Il vicesindaco e assessore Marco Tirabassi rassegna le dimissioni

Il Comune di Altidona è in fermento dopo le dimissioni del vicesindaco e assessore Marco Tirabassi, che ha deciso di lasciare il suo incarico ma di rimanere membro del Consiglio comunale. La notizia è stata ufficializzata dal sindaco Giuliana Porrà, che ha espresso rammarico per la decisione. La giunta comunale si prepara a un importante cambiamento.

Cambia la giunta al Comune di Altidona, dove il vicesindaco e assessore Marco Tirabassi, nei giorni scorsi, ha rassegnato le sue dimissioni dall’incarico, annunciando però di rimanere membro del Consiglio comunale. A dare l’ufficialità della notizia, il sindaco Giuliana Porrà. ‘Siamo dispiaciuti – dice il sindaco – per la scelta di Marco Tirabassi, fatta in un momento delicato per il Comune. Prendiamo atto della sua decisione di rassegnare le proprie dimissioni dalla carica di vice sindaco e assessore, sapendo che resterà in Consiglio comunale dove continuerà a svolgere il proprio ruolo rappresentativo. Nel ribadire il dispiacere per la sua scelta, la Giunta comunale continuerà a lavorare con l’impegno e la determinazione di sempre, volte a portare avanti le attività programmate nel rispetto del mandato ricevuto dai cittadini e con la serenità necessaria a garantire continuità e stabilità amministrativa. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

il vicesindaco e assessore marco tirabassi rassegna le dimissioni

© Ilrestodelcarlino.it - Il vicesindaco e assessore Marco Tirabassi rassegna le dimissioni

Potrebbe interessarti su Zazoom

DISABILITÀ : CHIESTA CONVOCAZIONE ASSESSORE MAMMÍ IN COMMISSIONE REGIONALE
"Condivido il grido d'allarme lanciato dal consigliere comunale Rachele Mussolini relativo ai fondi messi a disposizione delle persone con disabilità gravissime.