Il progetto del designer Aricò | Sogno di lavorare dalla mia città per aziende italiane e internazionali

Il designer Antonio Aricò condivide il suo sogno di lavorare dalla sua città natale per prestigiose aziende italiane e internazionali. Con nuovi progetti all'orizzonte e un periodo ricco di ispirazione, Aricò sta vivendo un'entusiasmante fase di crescita professionale. Ci racconta il suo percorso, iniziando dalla creazione della locandina per il Calabria Movie Film Festival.

Tanti progetti all'orizzonte arricchiranno la carriera del designer Antonio Aricò di stimolanti nuove prime volte professionali. Per l'artista reggino è un periodo di proficua attività e ispirazione: ce ne parla iniziando dalla realizzazione della locandina del Calabria Movie Film Festival. 🔗Leggi su Reggiotoday.it

il progetto del designer aricò sogno di lavorare dalla mia città per aziende italiane e internazionali

© Reggiotoday.it - Il progetto del designer Aricò: "Sogno di lavorare dalla mia città per aziende italiane e internazionali"

Potrebbe interessarti su Zazoom

5Way: la realtà al servizio dei giovani designer
Un pop up store innovativo, dedicato ai talenti emergenti del campo della moda e del design. Tutto questo, e molto altro,? 5Way, una realt? creata da Roberto Castelluzzo e Ruth Read, due imprenditori italo australiani che con il lavoro e le competenze mettono a disposizione dei nuovi talenti gli strumenti giusti per emergere.