Il Como si prepara a sborsare 30 milioni di euro per un 2002 della Serie B
Il Como sta per fare un clamoroso investimento di 30 milioni di euro per un talentuoso giocatore del 2002 proveniente dalla Serie B spagnola. La decisione di attivare la clausola rescissoria sottolinea la sorprendente disponibilità economica della società lariana, che pianifica attivamente il suo mercato estivo, mentre Cesc Fabregas è conteso dal Bayer Leverkusen.
La disponibilitĂ economica del Como è sorprendente, tant’è che la societĂ lariana ha deciso di pagare la clausola rescissoria da 30 milioni di euro per un 2002 della Serie B spagnola. CLAUSOLA – Il Como inizia a programmare il suo mercato estivo, nonostante Cesc Fabregas sia corteggiato dal Bayer Leverkusen. La societĂ comasca, infatti, riferisce Fabrizio Romano, ha deciso di pagare la clausola rescissoria da 30 milioni di euro per il classe 2002 Yeremay Hernández. Si tratta di un’ala spagnola, che in questa stagione con la maglia del Deportivo La Coruña, ha messo a referto 14 gol e 5 assist in 36 partite nella Serie B spagnola. Insomma, tutto ciò sta a confermare la straordinaria disponibilitĂ economica del Como, che è di proprietĂ dei fratelli indonesiani Hartono. Il Como non si fa problemi e spende 30 milioni per un giocatore in Serie B. 🔗Leggi su Inter-news.it

© Inter-news.it - Il Como si prepara a sborsare 30 milioni di euro per un 2002 della Serie B
Potrebbe interessarti su Zazoom
Truffa dell'amore a Como: un'anziana ingannata per 4 milioni di euro
Una vicenda di inganno e manipolazione è stata scoperta a Como, dove un uomo di 60 anni ha approfittato di una donna anziana e facoltosa, affetta da gravi disturbi neurocognitivi.