Il capocannoniere piace a tutti Il valzer del mercato è già cominciato Quello di Laurienté il primo nome a ballare

Il capocannoniere fa sempre notizia, e il valzer del mercato è già iniziato. Armand Laurientè, attaccante francese classe 1998, ha stupito tutti con una stagione da protagonista, diventando MVP e capocannoniere del campionato di Serie B 2024/25 grazie ai suoi 18 gol, il miglior bottino di sempre per un giocatore del Sassuolo.

Ha acceso gli ultimi fuochi in campo – Mvp e capocannoniere del campionato serie BKt 202425 – e non poteva non accendere i primi fuori. Armand Laurientè, attaccante francese classe 1998 che ha marchiato a fuoco la stagione neroverde con 18 gol – il miglior bottino di sempre in B di un neroverde, dopo il Sansone che nel 201112 di gol ne fece 20 e come il Noselli nel 200910 – accende anche i primi fuori dal campo. Perché il mercato ha già fatto muovere le prime voci. E, accesi gli ultimi fuochi in neroverde, poteva essere solo la pantera neroverde ad ‘aprire le danze’ facendosi protagonista, a tempo di recod, di rumors che ne dipingono un futuro possibile lontano da Sassuolo. Ci sta, del resto: Laurientè già questa estate sembrava vicino al passo di addio, e il suo rendimento di quest’anno ne ha aumentato, inevitabilmente aggiungiamo, il numero degli estimatori. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

il capocannoniere piace a tutti il valzer del mercato è già cominciato quello di laurienté il primo nome a ballare

© Sport.quotidiano.net - Il capocannoniere piace a tutti. Il valzer del mercato è già cominciato . Quello di Laurienté il primo nome a ballare

Potrebbe interessarti su Zazoom

ARISA : CAMBIO PER ARMONIA. MI PIACE CHE L'ESTERNO SIA IN SINTONIA CON QUELLO CHE PROVO DENTRO
«Una ripartenza con un doppio botto. Prima di tutto ho scaldato i motori in studio d’incisione dove sto terminando un disco importante, dedicato all’amore.