Garlasco | sarà acquisito il dna delle gemelle Cappa e quello degli amici di Sempio e Stasi | Paola Cappa disse |   Abbiamo incastrato Alberto

A Garlasco, il caso di Paola Cappa e delle gemelle Cappa si arricchisce di nuovi sviluppi. Saranno acquisiti i profili DNA delle gemelle e degli amici di Sempio e Stasi, per comparazioni genetiche. Paola Cappa ha dichiarato: "Abbiamo incastrato Alberto". I periti Denise Albani e Domenico Marchigiani hanno 90 giorni per presentare la loro consulenza.

Lo scopo è quello di effettuare comparazioni genetiche. I nuovi periti Denise Albani e Domenico Marchigiani hanno un termine di 90 giorni per depositare la loro consulenza. 🔗 Leggi su Xml2.corriere.it

garlasco sar224 acquisito il dna delle gemelle cappa e quello degli amici di sempio e stasi paola cappa disse 160 abbiamo incastrato alberto

© Xml2.corriere.it - Garlasco: sarà acquisito il dna delle gemelle Cappa e quello degli amici di Sempio e Stasi | Paola Cappa disse:  «Abbiamo incastrato Alberto»

In questa notizia si parla di: garlasco - acquisito

Potrebbe interessarti su Zazoom

Garlasco, il fotomontaggio delle 'Gemelle K': la veritĂ  di Stefania e Paola Cappa dopo 18 anni
Stefania e Paola Cappa, conosciute come le “ gemelle K ”, tornano al centro dell’attenzione nella nuova inchiesta sull’ omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco il 13 agosto 2007.

Cerca Video su questo argomento: Garlasco Sar224 Acquisito Dna