Garlasco sarà acquisito Dna delle sorelle Cappa e degli amici di Sempio e Stasi
Le indagini sul caso di Chiara Poggi si intensificano con l'acquisizione del DNA delle sorelle Cappa e degli amici di Sempio e Stasi. Ieri, si sono concluse le ricerche nel canale di Tromello, dove sono stati ritrovati attrezzi da lavoro potenzialmente legati al delitto. Gli inquirenti ora esamineranno la loro compatibilità con le ferite della vittima.
Ieri sera sono terminate le ricerche nel canale di Tromello, dove sono stati individuati alcuni attrezzi da lavoro. Ora gli inquirenti dovranno comprendere se questi siano compatibili con le ferite sul corpo di Chiara Poggi. Sul settimanale Giallo, è stato reso noto come al vaglio degli inquirenti ci sarebbero almeno 280 messaggi tra cui un whastapp di Paola Cappa, cugina della vittima inviato ad un amico che citerebbe. Cappa, così come la sorella gemella Stefania, non è mai stata indagata. 🔗 Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - Garlasco, sarà acquisito Dna delle sorelle Cappa e degli amici di Sempio e Stasi
In questa notizia si parla di: garlasco - acquisito
Potrebbe interessarti su Zazoom
Carlo Conti positivo al Covid-19 : Ma quale peggioramento, sono solo arrivati i sintomi!
Con un messaggio sul suo profilo Instagram, Carlo Conti aveva preannunciato di essere un positivo asintomatico al Covid-19, oggi in un altro ha scritto che sono arrivati i sintomi (quali? Febbre, dolori e tosse) e, postando un biglietto ricevuto dal figlio Matteo e dalla moglie Francesca, ha concluso che "tra tutte le medicine questo e` la piu` potente.