Garlasco | l' incidente probatorio che può cambiare l' inchiesta Sarà acquisito il dna delle gemelle Cappa
L'incidente probatorio di Garlasco segna una tappa cruciale nell'inchiesta sull'omicidio di Chiara Poggi, con l'acquisizione del DNA delle gemelle Cappa. L'udienza sotto la guida della giudice Daniela Garlaschelli, circondata da cronisti, potrebbe rivelare elementi determinanti per il futuro del caso che coinvolge Andrea Sempio.
AGI - L'udienza davanti alla giudice Daniela Garlaschelli rappresenta uno dei momenti chiave nella nuova indagine di Garlasco sull'omicidio di Chiara Poggi per il quale è indagato Andrea Sempio. Da questa aula a porte chiuse, assediata dai cronisti, sono uscite le risposte che potrebbero sgretolare le certezze di un crimine con un condannato in via definitiva a 16 anni di carcere, Alberto Stasi. La formula dell 'incidente probatorio, chiesta dalla Procura, permette di anticipare la formazione della possibile prova alle indagini preliminari. Un sì o un no: la risposta che può cambiare la storia dell'inchiesta sarà quella alla richiesta di chiarire se il dna trovato sulle unghie di Chiara Poggi è utilizzabile, 18 anni dopo, come sostenuto dalla consulenza disposta nelle nuove indagini. Nei capitoli passati, durante il processo d'appello bis, era stato detto invece che non lo era. 🔗Leggi su Agi.it
© Agi.it - Garlasco: l'incidente probatorio che può cambiare l'inchiesta. Sarà acquisito il dna delle gemelle Cappa
Potrebbe interessarti su Zazoom
Saronno: Incidente. Morto Alex Stella Proprietario del Cafè Noir
La morte di Alex Stella, 42enne conosciuto come proprietario lo storico Cafè Noir locale di corso Italia ha scosso l'intera comunità.