Garlasco il fotomontaggio delle ‘gemelle K’ | Ecco perché lo abbiamo fatto
Le 'gemelle K', Stefania e Paola Cappa, tornano al centro dell'attenzione a distanza di anni dall'omicidio di Chiara Poggi. Il loro controverso fotomontaggio, lasciato a Garlasco, riaccende i riflettori su un caso che ha segnato la cronaca italiana. Scopriamo le motivazioni dietro a questa provocazione e il suo impatto sulla nuova inchiesta.
(Adnkronos) – Stefania e Paola Cappa, le 'gemelle K' (mai indagate), diventate famose per il fotomontaggio lasciato davanti alla villetta di via Pascoli a Garlasco all'indomani dell'omicidio della cugina Chiara Poggi tornano alla ribalta nella nuova inchiesta sul delitto del 13 agosto 2007. Un'esposizione mediatica e tanto odio social che contrastano con l'assenza di indizi . L'articolo Garlasco, il fotomontaggio delle ‘gemelle K’: “Ecco perché lo abbiamo fatto” proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:. Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”. Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”. Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”. 🔗Leggi su Webmagazine24.it

© Webmagazine24.it - Garlasco, il fotomontaggio delle ‘gemelle K’: “Ecco perché lo abbiamo fatto”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Fotomontaggio con boss mafiosi - europarlamentare Afd attacca Decaro
Come è possibile - scrive ancora l'eurodeputata di Afd - che queste persone vengano seriamente proposte come candidate per alte cariche politiche e poi addirittura elette lì a larga maggioranza? Le dure e complete leggi antimafia italiane degli anni ’80 e ’90 furono introdotte quando si riconobbe che la criminalità organizzata si era infiltrata nella politica su larga scala.