Ferguson e Beukema nel mirino del Napoli | il Bologna ha preso una decisione per l’estate
Il Napoli punta con decisione su Ferguson e Beukema per rafforzare la squadra nell'estate imminente. Mentre si esplorano diverse opzioni di mercato, i due calciatori sono stati individuati come potenziali acquisti strategici. Il Bologna, nel frattempo, ha preso una decisione cruciale, alimentando ulteriormente le voci di trattative in corso.
Da tempo nel mirino dei partenopei, i due calciatori rappresenterebbero un grande rinforzo per gli azzurri: arriva una decisione importante per l’estate Il Napoli continua a lavorare sul calciomercato e lo fa su più fronti. Non c’è solo De Bruyne come obiettivo, né l’ipotesi Jonathan David. Il d.s. Giovanni Manna ha infatti iniziato a sondare il terreno per diversi profili. Nella giornata di oggi vi abbiamo parlato di un’accelerata per Gutierrez del Girona, così come di un’attesa per l’entourage di Paixao in città. Insomma, per risultare super competitivi anche il prossimo anno, gli azzurri si sono mossi con largo anticipo. Che Antonio Conte decida o meno di rimanere sulla panchina dei partenopei, la dirigenza del Napoli non starà a guardare. Vorrà mettere a disposizione dell’allenatore, chiunque sia, una rosa importante e che non sfiguri né in campionato e né nella super Champions League. 🔗Leggi su Spazionapoli.it

© Spazionapoli.it - Ferguson e Beukema nel mirino del Napoli: il Bologna ha preso una decisione per l’estate
Ne parlano su altre fonti
Napoli, manovre in difesa: Beukema resta il preferito. Si allontanano Solet e Comuzzo
Segnala tuttomercatoweb.com: Il Mattino fa il punto su alcune manovre di mercato che il Napoli ha in mente di attuare per rafforzare la propria difesa. Uno dei principali obiettivi.
IL MATTINO - Anguissa via, al Napoli 20 milioni. In entrata tre obiettivi, addio Jesus
msn.com scrive: L'edizione odierna de Il Mattino ha analizzato le trattative imbastite dal Napoli in vista della prossima sessione di calciomercato.
Milan-Bologna, bufera sui mancati rossi di Beukema e Ferguson: la sentenza di Cesari
Riporta msn.com: Ai microfoni di Sportmediaset l'ex arbitro Graziano Cesari ha commentato i casi da moviola della finale di Coppa Italia.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Napoli, uccisa a pugni e con un cacciavite: fermato il figlio
Un brutale attentato in provincia di Napoli dove una donna è stata picchiata e pugnalata con un cacciavite.