Faenza ultima chiamata Blacks con le spalle al muro Necessario battere Roseto
Faenza è giunta all'ultima chiamata: i Blacks si trovano con le spalle al muro e devono vincere contro Liofilchem Roseto nella terza gara dei quarti di finale playoff. Con i rosetani già in vantaggio 2-0, il match di stasera al PalaCattani si preannuncia cruciale. I faentini possono solo sperare in un ultimissimo ballo per restare in corsa.
Ultimo ballo al PalaCattani? La risposta arriverà dopo la terza sfida dei quarti di finale playoff tra Blacks e Liofilchem Roseto che si giocherà alle 20.30 sul parquet faentino, con i rosetani avanti 2-0 e con il primo match ball per chiudere la serie e qualificarsi alla semifinale. Un risultato che farebbe terminare la stagione dei faentini. I Raggisolaris partono sfavoriti, come si è visto nelle prime due gare, ma proprio la forza degli avversari, che hanno un ruolino di marcia di 36 vittorie in 42 partite tra campionato, Supercoppa, Coppa Italia e playoff, farà entrare in campo la squadra serena e tranquilla, sulle ali della positiva prestazione di martedì dove è arrivato un -15 che ha mostrato quando il -39 di gara 1 fosse figlio anche di una giornata storia. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Faenza, ultima chiamata. Blacks con le spalle al muro. Necessario battere Roseto
Potrebbe interessarti su Zazoom
RUGBY 22 | All Blacks Reveal
NACON ed Eko Software sono lieti di svelare la lista delle squadre ufficiali di Rugby 22, l’ultima novità nel panorama dei giochi di rugby del franchise, che uscirà il 27 gennaio 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.
Ne parlano su altre fonti
Faenza, ultima chiamata. Blacks con le spalle al muro. Necessario battere Roseto
Lo riporta msn.com: Playoff: alle 20.30 al PalaCattani gara tre contro gli abruzzesi, avanti 2-0. Garelli: "Martedì abbiamo giocato bene, oggi conto sulla spinta del pubblico". .
Serie B Playoff - I Blacks Faenza salvano l'onore con la Liofilchem Roseto
Riporta pianetabasket.com: Riscatto Blacks. I faentini giocano una gara di grande orgoglio e carattere, mostrando che la prestazione di domenica scorsa è stato soltanto un incidente di percorso. Vince ancora Roseto, ...
Liofilchem Roseto supera Blacks Faenza 88-73 in gara 2: decisivi i tiri da tre
Segnala msn.com: Roseto vince gara 2 contro Faenza grazie ai tiri da tre. I faentini mostrano orgoglio e tenacia, ma non basta.