Eurovision 2025 | chi vincerà la finale? I bookmaker puntano tutto su una nazione e non è l’Italia

L'Eurovision Song Contest 2025 si avvicina e i bookmaker sembrano avere le idee chiare su chi avrà la meglio. Sorprendentemente, l'Italia non è nei favoriti, con le attenzioni rivolte verso un'altra nazione. Tra i potenziali protagonisti ci sono tre nazioni, mentre Gabry Ponte e l'Italia si candidano come outsider. Sabato 17 maggio, la finale promette emozioni!

La finale della kermesse canora è vicina: per gli esperti tre nazioni sul podio, Italia e Gabry Ponte outsider, Norvegia e UK a rischio ultimo posto. Dopo le due semifinali e la definizione dei 26 finalisti, l'Eurovision Song Contest 2025 entra nella sua fase più calda. Sabato 17 maggio, in diretta dalla St. Jakobshalle Arena di Basilea, verrà incoronato il vincitore della kermesse musicale più seguita d'Europa e dell'evento non sportivo più seguito al mondo. Ma chi ha davvero le carte in regola per trionfare? I favoriti della semifinale e i possibili outsider Secondo gli esperti di Sisal, la Svezia è ancora la favorita assoluta: la vittoria dei KAJ è quotata a 2,00, mentre il successo al televoto è proposto addirittura a 1,50. Un dominio annunciato, . 🔗Leggi su Movieplayer.it

eurovision 2025 chi vincerà la finale i bookmaker puntano tutto su una nazione e non è l italia

© Movieplayer.it - Eurovision 2025: chi vincerà la finale? I bookmaker puntano tutto su una nazione (e non è l’Italia)

Potrebbe interessarti su Zazoom

Sanremo 2025: Alessandro Cattelan co-conduttore della serata finale
Alessandro Cattelan sarà tra i co-conduttori della serata finale del Festival di Sanremo 2025. L'annuncio è stato fatto da Carlo Conti durante la conferenza di presentazione di Sanremo Giovani.