Esclusa dal consiglio comunale l’interrogazione sulla palestra | famiglie sul piede di guerra

In vista del Consiglio Comunale di Frignano del 17 maggio, cresce la tensione tra le famiglie della comunità. L'esclusione dall'ordine del giorno dell'interrogazione sui destini dell'ex plesso scolastico di via I Maggio ha sollevato un'ondata di indignazione, evidenziando la crescente preoccupazione dei cittadini riguardo alla futura palestra e alle sue implicazioni per il territorio.

Sta suscitando indignazione l’esclusione dall’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale di Frignano, in programma per domani 17 maggio, dell’interrogazione protocollata lo scorso 25 marzo da quattro consiglieri comunali in merito alla demolizione dell’ex plesso scolastico di via I Maggio. 🔗Leggi su Casertanews.it

esclusa dal consiglio comunale l interrogazione sulla palestra famiglie sul piede di guerra

© Casertanews.it - Esclusa dal consiglio comunale l’interrogazione sulla palestra: famiglie sul piede di guerra

Le notizie più recenti da fonti esterne

esclusa consiglio comunale interrogazioneInterrogazioni ignorate. La strigliata del sindaco
Da msn.com: I consiglieri di opposizione hanno contestato i forti ritardi degli assessori Ponzanelli: "È un diritto e anche un dovere della minoranza farci domande".

esclusa consiglio comunale interrogazioneConsiglio comunale, scontro tra Berardinelli e Pizzi per un'interrogazione. Maggioranza ai ferri corti: «Sei scorretto»
Scrive msn.com: ANCONA «Sei scorretto». Quella frase dell’assessore Daniele Berardinelli, ieri, in consiglio comunale, l’hanno sentita tutti. Ha riecheggiato nell’aula che per ...

esclusa consiglio comunale interrogazioneMerate, minoranze di nuovo alla carica: nel mirino il piano di diritto allo studio (e l’assessora)
Da msn.com: Noi Merate e Prospettive per Merate unite in una nuova interrogazione I consiglieri di minoranza tornano a chiedere le dimissioni dell’assessora Patrizia Riva MERATE – Minoranze consiliari di nuovo un ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

Venezia - Brugnaro in consiglio comunale straordinario: Non mi dimetto
 Mr Ching l'ho incontrato nell'aprile 2016 col signor Lotti. Era Interessato a investite a Venezia. Attualità - "Non ho fatto nulla né per i Pili, né per la Reyer.