Domenica la quattordicesima edizione di Cavallincittà

Domenica si svolgerà la quattordicesima edizione di “Cavallincittà” ad Arezzo, un evento che celebra il legame tra i cavalli e il turismo sostenibile. Organizzato dal comitato UISP di Arezzo in collaborazione con l'associazione sportiva Il Chiodo Fisso, l'iniziativa promette di coinvolgere appassionati e turisti in un'esperienza indimenticabile.

Arezzo, 16 maggio 2025 – Presentata la quattordicesima edizione di “Cavallincittà”, evento all’insegna del binomio tra il nobile quadrupede e il turismo sostenibile, organizzato dal comitato territoriale di Arezzo della Uisp in collaborazione con Il chiodo fisso, associazione sportiva dilettantistica, e Coldiretti e con il patrocinio del Comune di Arezzo. Appuntamento per domenica 18 maggio con raduno alle 9:00 a Villa Severi e successiva passeggiata di cavalieri praticanti sport e turismo equestri in centro storico. Alle 11:00 è prevista una sosta al Prato con agri-ristoro a chilometro zero curato dalle aziende agricole e dai cuochi contadini di Campagna amica, battesimo del pony per i bambini e, la novità di quest’anno, presentazione di alcune razze di cavalli italiani accompagnata dal racconto di storie, cultura e tradizioni legate al mondo degli equini autoctoni. 🔗Leggi su Lanazione.it

domenica la quattordicesima edizione di cavallincittà

© Lanazione.it - Domenica la quattordicesima edizione di “Cavallincittà”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Seagate presenta l?unit? Game Drive di Halo: Master Chief in edizione limitata
In occasione della celebrazione del leggendario Master Chief della serie di videogiochi Halo, questo Game Drive in edizione limitata presenta un?elegante confezione dal design unico che celebra il Master Chief John-117.