Così come mi viene il nuovo singolo di Francesco Gabbani
Francesco Gabbani torna nelle radio con "Così come mi viene", in uscita il 16 maggio. Questo nuovo singolo, estratto dal suo album "Dalla tua parte", celebra la libertà emotiva e l'amore sincero, privo di spiegazioni. Un brano che promette di conquistare il cuore degli ascoltatori e di farli riflettere sulle emozioni autentiche.
In radio dal 16 maggio il brano, che vuole essere un inno alla libertà emotiva, all’amore che non ha bisogno di essere spiegato. Esce il 16 maggio nelle radio “ Così come mi viene ” il nuovo singolo di Francesco Gabbani contenuto nell’ultimo lavoro “Dalla tua parte ” (https:gabbani.lnk.todallatuapartePR), il suo sesto album in studio pubblicato a febbraio da BMG. Il brano è prodotto dai Room 9. “La canzone” racconta Francesco “ricorda il potere delle canzoni che vengono a prenderci nel traffico dei pensieri e ci portano via, ci fanno fischiettare, o ballare. Tutti dovremmo avere una canzone da cantare a braccia spalancate sul palco di Sanremo. Una canzone semplice e bella, senza pretese, senza senso, da cantare così come ci viene, che non faccia troppo pensare, ma solo star bene.” È proprio questa l’essenza del brano: , alla leggerezza che non è superficialità ma respiro. 🔗Leggi su Lopinionista.it

© Lopinionista.it - “Così come mi viene”, il nuovo singolo di Francesco Gabbani
Potrebbe interessarti su Zazoom
Decesso in casa: ecco cosa fare se viene a mancare un proprio caro
Cosa fare quando muore un congiunto in casa? Naturalmente si può restare spiazzati dal dolore della perdita, ma ci sono alcune incombenze anche di carattere burocratico, che dobbiamo mettere in atto proprio in un momento difficile.