Corriere dello Sport – Dal Portogallo | Francisco Conceiçao non resterà alla Juve | è deciso

Secondo il Corriere dello Sport, Francisco Conceiçao è destinato a lasciare la Juventus. L’esterno offensivo portoghese, arrivato in prestito dal Porto la scorsa estate, non prolungherà la sua permanenza a Torino, gettando interrogativi sul futuro del calciomercato bianconero. Resta da vedere quali saranno le prossime mosse del club e le opzioni per il giocatore.

2025-05-16 11:30:00 In tema di news di calciomercato tiene banco in queste ore quanto riporta il Corriere dello Sport: Francisco Conceiçao si allontana dalla Juventus. L’esterno offensivo portoghese, arrivato in prestito oneroso dal Porto la scorsa estate, potrebbe lasciare il club bianconero dopo il Mondiale per Club. Secondo quanto riportato dal quotidiano lusitano A Bola, la Vecchia Signora avrebbe già deciso di non attivare l’opzione di acquisto che vale 30 milioni di euro. Dal Portogallo: “Conceiçao non resterà alla Juventus”. L’esonero di Thiago Motta e il successivo arrivo di Igor Tudor sulla panchina della Juve hanno ridotto lo spazio a disposizione di Francisco Conceiçao. 🔗 Leggi su Justcalcio.com

corriere dello sport 8211 dal portogallo francisco concei231ao non rester224 alla juve 232 deciso

© Justcalcio.com - Corriere dello Sport – Dal Portogallo: “Francisco Conceiçao non resterà alla Juve: è deciso”

In questa notizia si parla di: corriere - sport

Potrebbe interessarti su Zazoom

Federico Buffa, Sky Sport : Fermarmi dopo Pelé? Le grandi storie non stanno solo nei miti
Il volto di punta di Sky Sport, Federico Buffa spiega l'operazione di “Sky Buffa racconta Pelé” e le insidie di raccontare in Tv ciò che non si vede.

Cerca Video su questo argomento: Corriere Sport 8211 Portogallo