Colpito da una fune in tensione mentre lavora | incidente sul lavoro a Carrara

Un grave incidente sul lavoro si è verificato a Carrara, in una ditta di via Giovanni da Verrazzano. Un uomo è stato colpito da una fune in tensione che si è spezzata, necessitando di trasporto in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Apuane. Il personale di emergenza è intervenuto tempestivamente per prestare aiuto.

CARRARA – Grave infortunio sul lavoro in una ditta di Carrara, in via Giovanni da Verrazzano.  Un uomo è stato colpito da una fune in tensione che si è spezzata ed è stato condotto in codice rosso, per la dinamica dell’evento, al pronto soccorso dell’ospedale Apuane.  Per il soccorso al lavoratore, in attesa di chiariire la dinamica dell’evento, sono intervenute l’ambulanza infermieristica di Carrara e della Capitaneria di Porto. Sono stati avvertiti, come di consueto in questi casi, anche gli operatori della Prevenzione, igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro ( Pisll). 🔗Leggi su Corrieretoscano.it

Immagine generica

Potrebbe interessarti su Zazoom

Un successo la vendita delle Stelle di Natale A.I.L. di Massa –Carrara.Il punto del presidente apuano Ezio Szorenyi
Oltre 2000 sono state le bellissime Stelle di Natale anche di cioccolato vendute in diversi punti di Massa e di Carrara dall’Ail di Massa-Carrara ( l’Associazione Italiana contro leucemie, linfomi e mieloma presieduta dal dottor Ezio Szorenyi, internista, nefrologo, tossicologo).