Centro Direzionale danni a parrocchia | Comune di Napoli all’opera per stop infiltrazioni
Danni alla parrocchia di San Carlo Borromeo nel Centro Direzionale preoccupano la comunità. Il Comune di Napoli interviene per fermare le infiltrazioni segnalate dal parroco, don Diego De Rosa. La situazione, già portata all'attenzione da Anteprima 24 lo scorso mese, richiede interventi urgenti per garantire la sicurezza del luogo di culto e dei suoi fedeli.
Tempo di lettura: 2 minuti Danni alla parrocchia del Centro Direzionale, si muove il Comune di Napoli. La vicenda è stata sollevata il mese scorso da Anteprima 24, e riguarda la parrocchia della Chiesa di San Carlo Borromeo, al Centro Direzionale. Il parroco, don Diego De Rosa, lamentava una serie di problemi alle stanze dell’immobile. Guasti dovuti ad infiltrazioni. A suo dire, coincisi coi lavori per la stazione della Linea 1 metropolitana, inaugurata da poco. In particolare durante il rifacimento del piazzale, antistante la chiesa. I danni, mettendo fuori uso alcune sale, hanno comportato grosse limitazioni alle attività parrocchiali. Il sacerdote, inoltre, paventava ulteriori e più gravi pericoli, perdurando le infiltrazioni. E invocava un rapido intervento. Sul caso, abbiamo contattato il Comune di Napoli, proprietario della chiesa parrocchiale. 🔗Leggi su Anteprima24.it

© Anteprima24.it - Centro Direzionale, danni a parrocchia: Comune di Napoli all’opera per stop infiltrazioni
Su questo argomento da altre fonti
Metropolitana di Napoli Centro Direzionale: panchina già vandalizzata dagli skateboard dopo il primo giorno
Riporta msn.com: Nuova di zecca ma già primi impicci per la stazione “Centro Direzionale” della linea ... della City emerge una nota stonata con i danni a un manufatto vicino all’ingresso.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Sesso in pubblico al Centro Direzionale di Napoli: Il VIDEO dell' incredibile esibizione!
Una giovane coppia ha attirato l’attenzione di molti passanti al Centro Direzionale di Napoli, dove si è esibita in atti sessuali in pieno giorno.