Caos in studio a DiMartedì | Floris costretto ad intervenire VIDEO
Nella recente puntata di "DiMartedì", il talk show di La7 condotto da Giovanni Floris, si è scatenato un acceso dibattito, con toni infuocati tra i partecipanti. Il tema centrale? L'incisività della Meloni nella politica attuale, che ha portato a momenti di caos, costringendo Floris a intervenire per riportare la situazione sotto controllo.
News tv. “La Meloni non conta nulla!”. Caos in studio: Floris costretto a intervenire (VIDEO) – Nella recente puntata di DiMartedì, il talk show politico di La7 condotto da Giovanni Floris, si è acceso un dibattito intenso e dai toni quasi teatrali. Al centro dello scontro vi erano Alessandro Di Battista, ex figura di spicco del Movimento 5 Stelle, e il noto giornalista americano Alan Friedman. Il confronto ha ruotato attorno alla figura di Vladimir Putin, alla guerra in Ucraina e al ruolo delle principali potenze mondiali nell’attuale scenario geopolitico. 🔗Leggi su Tvzap.it
© Tvzap.it - Caos in studio a “DiMartedì”: Floris costretto ad intervenire (VIDEO)
Potrebbe interessarti su Zazoom
Apex Legends Stagione 8 – Caos – trailer di lancio
Scatenati in Apex Legends Stagione 8 - Caos! Nel nuovo trailer di lancio, in calce alla notizia, pubblicato oggi da Respawn la situazione “sfugge di mano” durante il più grande party di Kings Canyon, mentre la nuova Leggenda Fuse, il campione di Salvo, entra con il botto negli Apex Games.