Calciomercato Napoli colpo da 10 milioni | c’è la data della firma

Il Napoli si prepara a ufficializzare un colpo di mercato da 10 milioni, con la data della firma già stabilita. Dopo il pareggio contro il Genoa, la squadra di Antonio Conte affronta domenica sera il Parma, un avversario guidato da Cristian Chivu, che si prospetta come un duro banco di prova.

In casa Napoli, di fatto, bisogna segnalare delle conferme su un colpo del Napoli.  Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver pareggiato contro il Genoa, giocherà domenica sera allo Stadio Tardini contro il Parma. La squadra di Cristian Chivu, di fatto, sarà un duro ostacolo da superare, visto che non è ancora salvato. I partenopei, però, sono costretti a vincere per essere sicuri di non essere scavalcati dall’Inter, la quale giocherà allo Stadio San Siro contro la Lazio dell’ex azzurro Marco Baroni. 🔗Leggi su Spazionapoli.it

calciomercato napoli colpo da 10 milioni c è la data della firma

© Spazionapoli.it - Calciomercato Napoli, colpo da 10 milioni: c’è la data della firma

Potrebbe interessarti su Zazoom

Tragedia a Napoli: Bambino ferito da colpo accidentale di pistola legale, indagini in corso
Dramma a Napoli: Bambino di 18 mesi ferito accidentalmente da una pistola legale, le indagini in corso.

Le notizie più recenti da fonti esterne

calciomercato napoli colpo 10DAZN - Primo colpo del Napoli, affare da 10 milioni. Firmerà a inizio giugno
Scrive msn.com: La redazione di DAZN ha praticamente ufficializzato il primo colpo di calciomercato estivo da parte della compagine partenopea.

Calciomercato Napoli, ADL prova il clamoroso doppio colpo a parametro zero
Segnala msn.com: Calciomercato Napoli - L'edizione in edicola oggi de Il Mattino fa il punto della situazione in vista della sessione di mercato che si aprirà inizialmente il 1° giugno con lo slot fino al 10 giugno, e ...

calciomercato napoli colpo 10Calciomercato SSC Napoli: “De Laurentiis prepara un doppio colpo clamoroso”
Lo riporta msn.com: La SSC Napoli si prepara ad essere regina del prossimo calciomercato estivo: gli azzurri preparano un doppio colpo clamoroso.