Calciomercato Estero al Chelsea non basta solo Jackson Maresca annuncia | Serve più concorrenza? Al 100%

Il Chelsea non si accontenta di Jackson: Enzo Maresca, tecnico del club, ha dichiarato che è necessaria più concorrenza in attacco per confezionare una squadra competitiva. In vista del calciomercato estivo, l'obiettivo è trovare un ulteriore centrocampista in grado di supportare la crescita del talento blues.

Calciomercato Estero, al Chelsea non basta solo Jackson. Maresca annuncia: «Cercheremo un altro centrocavanti in estate» Nella conferenza con i media, Enzo Maresca, tecnico italiano del Chelsea, ha risposto alla domanda relativa alla crescita di Jackson punta dei Blues, allundendo anche quali potranno essere le mosse di calciomercato del club. PAROLE – «Non sono in . 🔗 Leggi su Calcionews24.com

calciomercato estero al chelsea non basta solo jackson maresca annuncia serve pi249 concorrenza al 100

© Calcionews24.com - Calciomercato Estero, al Chelsea non basta solo Jackson. Maresca annuncia: «Serve più concorrenza? Al 100%»

In questa notizia si parla di: calciomercato - estero

Potrebbe interessarti su Zazoom

Entusiasmo nello spogliatoio del Chelsea per l'arrivo di Enzo Maresca
Oggi, 3 giugno 2024, il Chelsea ha ufficialmente presentato Enzo Maresca come nuovo allenatore, succedendo a Mauricio Pochettino.

Cosa riportano altre fonti

Il calciomercato è chiuso in Italia, ma non all'estero: l'elenco dei paesi in cui è ancora possibile cedere calciatori
Riporta msn.com: Calciomercato SSC Napoli - In uscita è ancora possibile operare per le squadre italiane a livello di cessioni. A fare l'elenco dei paese in cui è ancora possibile fare calciomercato è Tuttosport.

Calciomercato estero, rinnovo di Alexander-Arnold ancora in bilico. Slot spazientito: «Se ci fossero novità…»
Scrive calcionews24.com: A due giorni dalla partita di Premier League contro il Chelsea, da fresco vincitore del ... lo annuncerei davanti a tutti e non solo ad uno di voi. Finché non ci saranno nostre notizie, questo ...

calciomercato estero chelsea non Calciomercato estero, rinnovo di Alexander-Arnold ancora in bilico. Slot spazientito: «Se ci fossero novità…»
Si legge su informazione.it: Calciomercato estero, rinnovo di Alexander-Arnold ancora in bilico. Slot spazientito: «Se ci fossero novità…» A due giorni dalla partita di Premier League contro il Chelsea, da fresco vincitore del ca ...

Cerca Video su questo argomento: Calciomercato Estero Chelsea Basta