Calciomercato Estero al Chelsea non basta solo Jackson Maresca annuncia | Serve più concorrenza? Al 100%

Il Chelsea non si accontenta di Jackson: Enzo Maresca, tecnico del club, ha dichiarato che è necessaria più concorrenza in attacco per confezionare una squadra competitiva. In vista del calciomercato estivo, l'obiettivo è trovare un ulteriore centrocampista in grado di supportare la crescita del talento blues.

Calciomercato Estero, al Chelsea non basta solo Jackson. Maresca annuncia: «Cercheremo un altro centrocavanti in estate» Nella conferenza con i media, Enzo Maresca, tecnico italiano del Chelsea, ha risposto alla domanda relativa alla crescita di Jackson punta dei Blues, allundendo anche quali potranno essere le mosse di calciomercato del club. PAROLE – «Non sono in . 🔗Leggi su Calcionews24.com

calciomercato estero al chelsea non basta solo jackson maresca annuncia serve più concorrenza al 100

© Calcionews24.com - Calciomercato Estero, al Chelsea non basta solo Jackson. Maresca annuncia: «Serve più concorrenza? Al 100%»

Cosa riportano altre fonti

Il calciomercato è chiuso in Italia, ma non all'estero: l'elenco dei paesi in cui è ancora possibile cedere calciatori
Riporta msn.com: Calciomercato SSC Napoli - In uscita è ancora possibile operare per le squadre italiane a livello di cessioni. A fare l'elenco dei paese in cui è ancora possibile fare calciomercato è Tuttosport.

Calciomercato estero, rinnovo di Alexander-Arnold ancora in bilico. Slot spazientito: «Se ci fossero novità…»
Scrive calcionews24.com: A due giorni dalla partita di Premier League contro il Chelsea, da fresco vincitore del ... lo annuncerei davanti a tutti e non solo ad uno di voi. Finché non ci saranno nostre notizie, questo ...

calciomercato estero chelsea nonCalciomercato estero, rinnovo di Alexander-Arnold ancora in bilico. Slot spazientito: «Se ci fossero novità…»
Si legge su informazione.it: Calciomercato estero, rinnovo di Alexander-Arnold ancora in bilico. Slot spazientito: «Se ci fossero novità…» A due giorni dalla partita di Premier League contro il Chelsea, da fresco vincitore del ca ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

Entusiasmo nello spogliatoio del Chelsea per l'arrivo di Enzo Maresca
Oggi, 3 giugno 2024, il Chelsea ha ufficialmente presentato Enzo Maresca come nuovo allenatore, succedendo a Mauricio Pochettino.