Calciomercato Como Yeremay obiettivo concreto Il club lombardo pronto a pagare la clausola e superare la concorrenza!
Nel prossimo calciomercato, il Como punta con decisione su Yeremay Hernandez, giovane talento spagnolo del 2002. Il club lombardo è pronto a pagare la clausola rescissoria per superare la concorrenza e assicurarsi le prestazioni dell'esterno, consolidando così la sua strategia di crescita e rafforzamento. I dettagli dell'operazione si fanno sempre più concreti.
Calciomercato Como, Yeremay obiettivo concreto. I dettagli sull’operazione del club lombardo pronto a pagare la clausola Per il prossimo calciomercato il Como non molla la presa per Yeremay Hernandez. Ormai da tempo sull’ala spagnola classe 2002, i lariani vogliono concretizzare il pressing con un’offerta. I dettagli li svela Matteo Moretto sul proprio profilo X. Stando . 🔗Leggi su Calcionews24.com

© Calcionews24.com - Calciomercato Como, Yeremay obiettivo concreto. Il club lombardo pronto a pagare la clausola e superare la concorrenza!
Le notizie più recenti da fonti esterne
Si programma il mercato con Fàbregas: Como pronto a pagare la clausola di Yeremay
Secondo gianlucadimarzio.com: Il Como e Cesc Fàbregas stanno iniziando a programmare il mercato estivo: il club è pronto a pagare la clausola di Yeremay ...
Como, pronto un altro mercato stellare: regalo da 30 milioni per Fabregas
Segnala msn.com: Il Como è pronto a mettere a segno un altro super colpo di mercato in vista della prossima stagione agonistica, nel mirino il talento che piaceva anche al Napoli.
Como, un altro regalo per Fabregas: pronti più di 30 milioni per Yeremay, i dettagli
Scrive m.tuttomercatoweb.com: Negli scorsi giorni è arrivata la conferma sul fatto che Cesc Fabregas sarà l'allenatore del Como anche nella prossima stagione: il.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Calciomercato Juventus: Koopmeiners e Gudmundsson per rinforzare la squadra
La Juventus ha già iniziato a pianificare la prossima stagione calcistica con l'obiettivo di rinforzare la squadra attraverso l'acquisto di nuovi giocatori.