Calciomercato Como Yeremay obiettivo concreto Il club lombardo pronto a pagare la clausola e superare la concorrenza!

Nel prossimo calciomercato, il Como punta con decisione su Yeremay Hernandez, giovane talento spagnolo del 2002. Il club lombardo è pronto a pagare la clausola rescissoria per superare la concorrenza e assicurarsi le prestazioni dell'esterno, consolidando così la sua strategia di crescita e rafforzamento. I dettagli dell'operazione si fanno sempre più concreti.

Calciomercato Como, Yeremay obiettivo concreto. I dettagli sull’operazione del club lombardo pronto a pagare la clausola Per il prossimo calciomercato il Como non molla la presa per Yeremay Hernandez. Ormai da tempo sull’ala spagnola classe 2002, i lariani vogliono concretizzare il pressing con un’offerta. I dettagli li svela Matteo Moretto sul proprio profilo X. Stando . 🔗Leggi su Calcionews24.com

calciomercato como yeremay obiettivo concreto il club lombardo pronto a pagare la clausola e superare la concorrenza

© Calcionews24.com - Calciomercato Como, Yeremay obiettivo concreto. Il club lombardo pronto a pagare la clausola e superare la concorrenza!

Le notizie più recenti da fonti esterne

calciomercato como yeremay obiettivoSi programma il mercato con Fàbregas: Como pronto a pagare la clausola di Yeremay
Secondo gianlucadimarzio.com: Il Como e Cesc Fàbregas stanno iniziando a programmare il mercato estivo: il club è pronto a pagare la clausola di Yeremay ...

calciomercato como yeremay obiettivoComo, pronto un altro mercato stellare: regalo da 30 milioni per Fabregas
Segnala msn.com: Il Como è pronto a mettere a segno un altro super colpo di mercato in vista della prossima stagione agonistica, nel mirino il talento che piaceva anche al Napoli.

calciomercato como yeremay obiettivoComo, un altro regalo per Fabregas: pronti più di 30 milioni per Yeremay, i dettagli
Scrive m.tuttomercatoweb.com: Negli scorsi giorni è arrivata la conferma sul fatto che Cesc Fabregas sarà l'allenatore del Como anche nella prossima stagione: il.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Calciomercato Juventus: Koopmeiners e Gudmundsson per rinforzare la squadra
La Juventus ha già iniziato a pianificare la prossima stagione calcistica con l'obiettivo di rinforzare la squadra attraverso l'acquisto di nuovi giocatori.