Calciomercato Como acquisto da urlo per Fabregas | colpaccio da 30 milioni di euro

Il Como sorprende tutti con un colpaccio da 30 milioni di euro: l'acquisto di Cesc Fabregas! Dopo un avvio complicato, la squadra sta vivendo una stagione straordinaria in Serie A, risalendo fino al decimo posto con 48 punti. Un acquisto che potrebbe cambiare le sorti del campionato per i lariani.

Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di euro. La prima stagione del Como in Serie A è stata finora da incorniciare. I lariani, dopo una prima parte non facile di campionato, sono usciti dai bassifondi e ora occupano il decimo posto in classifica con 48 punti, a più 4 dal Torino undicesimo. Grande merito va attribuito a Cesc Fabregas che ha dato un’identità di gioco chiara alla sua squadra sin dalle prime uscite, agevolato anche dagli ottimi colpi arrivati dal calciomercato estivo prima e invernale poi. Il tecnico spagnolo dovrebbe rimanere su quel ramo del lago di Como anche nella prossima stagione e allora è lecito aspettarsi altri importanti innesti dal mercato. Uno su tutti potrebbe arrivare dalla Spagna per una cifra pari a 30 milioni di euro. Como, Fabregas tenta il Diao bis: colpo dalla Spagna. 🔗Leggi su Rompipallone.it

calciomercato como acquisto da urlo per fabregas colpaccio da 30 milioni di euro

© Rompipallone.it - Calciomercato Como, acquisto da urlo per Fabregas: colpaccio da 30 milioni di euro

Approfondimenti da altre fonti

calciomercato como acquisto urloComo: si prepara un mercato da urlo
Riporta msn.com: Il Como accelera sul mercato: apertura di Cristante e contatti avanzati per Yeremay Hernández. Ecco tutti i dettagli sul progetto ambizioso.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Come scegliere il caffè in grani: guida all'acquisto
Tra tutte le bevande presenti al mondo, il caffè è sicuramente quella più amata, apprezzata e soprattutto consumata.