Cade dalla tettoia vola per oltre cinque metri e muore

Un grave incidente ha scosso Pomezia oggi, venerdì 16 maggio. Un uomo di 64 anni ha perso la vita dopo essere caduto da un'altezza di 5-6 metri dalla tettoia della propria carrozzeria. La tragica notizia riaccende i riflettori sulla sicurezza sul lavoro e sulle misure di protezione necessarie per prevenire tali calamità.

È caduto dalla tettoia della sua carrozzeria ed è morto: l'ennesima tragedia sul lavoro. Non c'è stato nulla da fare per un uomo di 64 anni, precipitato da un'altezza di 56 metri. L'incidente è avvenuto alle 12.30 di oggi, venerdì 16 maggio, in via del Mare 32, a Pomezia.  Che cosa è. 🔗Leggi su Today.it

cade dalla tettoia vola per oltre cinque metri e muore

© Today.it - Cade dalla tettoia, vola per oltre cinque metri e muore

Le notizie più recenti da fonti esterne

Tettoia in ferro vola sulla statale e colpisce un'auto, traffico in tilt a Positano
Secondo msn.com: Momenti di paura questa sera alle porte di Positano dove il forte vento ha scaraventato sulla statale amalfitana un'enorme tettoia di copertura ... infatti, oltre agli agenti della polizia ...

Cade sugli sci e vola per 70 metri, morto il 18enne Marco Degli Uomini: l’incidente prima di un evento di superG
Da msn.com: In giornata è arrivata la notizia della morte. L'articolo Cade sugli sci e vola per 70 metri, morto il 18enne Marco Degli Uomini: l’incidente prima di un evento di superG proviene da Open.

Potrebbe interessarti su Zazoom

In Spagna i pescatori hanno catturato un enorme pesce luna di oltre 3 metri
Un enorme pesce luna (chiamato anche mola mola), alto più di tre metri e del peso di circa due tonnellate, è stato catturato al largo della costa spagnola di Ceuta, nello stretto di Gibilterra.