Bridgerton 5 e 6 sono una certezza ma quali storie e personaggi svilupperanno?
Bridgerton è ufficialmente rinnovato per le stagioni 5 e 6, promettendo nuove storie e personaggi entusiasmanti. Mentre ci prepariamo per gli episodi centrati su Benedict e Sophie, cresce l'attesa per gli sviluppi futuri. Lo show, creato da Shondaland e ispirato ai romanzi di Julia Quinn, continua a sorprendere i fan con colpi di scena e intrighi romantici.
Bridgerton è stato ufficialmente rinnovato per due nuove stagioni! Alla vigilia dell’uscita degli episodi dedicati a Benedict e Sophie sappiamo già, infatti, che lo show firmato Shondaland e ispirato ai romanzi di Julia Quinn vedrà anche la stagione 5 e la 6. A rivelarlo è stato proprio il primo sneak peek di Bridgerton 4 che ha anche anticipato una news non proprio positiva per i fan della serie: le nuove puntate arriveranno, infatti, solo nel 2026. Ci toccherà, dunque, attendere ancora un po’ per ammirare il ballo in maschera, la vita da genitori di Penelope e Colin, l’arrivo di nuovi personaggi e la trasformazione del bohèmien Benedict in un uomo totalmente innamorato. Mentre aspettiamo tutte queste novità, però, nulla ci vieta di iniziare a fantasticare su cosa potrebbe accadere nelle puntate che non sono ancora state prodotte. 🔗Leggi su Gqitalia.it

© Gqitalia.it - Bridgerton 5 e 6 sono una certezza, ma quali storie e personaggi svilupperanno?
Ne parlano su altre fonti
Bridgerton 5 si farà e ci sarà anche la stagione 6: ecco quando escono e le anticipazioni
Come scrive msn.com: Netflix ha annunciato il prolungamento della serie TV per altre due stagioni di Bridgerton: ci saranno le stagioni 5 e 6.
Bridgerton 5 e 6, la serie rinnovata per altre due stagioni: quando arriva Bridgerton 4 con Benedict protagonista
Riporta fanpage.it: Bridgerton è stata rinnovata per una quinta e una sesta stagione su Netflix, come annunciato sui social della piattaforma ...
Bridgerton: Netflix annuncia la quarta stagione e il rinnovo per una quinta e una sesta
Da superguidatv.it: Bridgerton, amata serie tv nata dalla collaborazione tra Netflix e Shondaland, è stata rinnovata per altre tre stagioni. Scopriamo insieme di più.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Carlo Conti positivo al Covid-19 : Ma quale peggioramento, sono solo arrivati i sintomi!
Con un messaggio sul suo profilo Instagram, Carlo Conti aveva preannunciato di essere un positivo asintomatico al Covid-19, oggi in un altro ha scritto che sono arrivati i sintomi (quali? Febbre, dolori e tosse) e, postando un biglietto ricevuto dal figlio Matteo e dalla moglie Francesca, ha concluso che "tra tutte le medicine questo e` la piu` potente.