Binaghi contro il Coni | Ha provato ad ammazzare Internazionali Roma possiamo vivere senza

Angelo Binaghi, presidente della Federtennis, ha lanciato un'accesa accusa contro il Coni durante la presentazione del progetto "Sport e Innovazione" alla Farnesina. Sostiene che il Coni stia cercando di minare l'importanza degli Internazionali d'Italia, affermando che il suo ente rappresenta una forza vitale per il futuro del tennis italiano.

Angelo Binaghi, presidente della Federtennis, a margine della presentazione del secondo progetto “Sport e Innovazione” alla Farnesina ha attaccato il Coni. “La conferma che il Coni non è più importante siamo noi perché avrebbe voluto ammazzare gli Internazionali d’Italia, ha fatto di tutto. Con interventi pubblici ha chiesto anche di non far giocare i tennisti russi inventandosi che il Cio aveva detto di non far giocare i giocatori russi quando poi hanno partecipato alle Olimpiadi. L’anno dopo non voleva far giocare Djokovic per il vaccino, ben sapendo che non consentire a giocatori di giocare avendone il diritto significava far revocare la licenza degli Internazionali d’Italia”, ha dichiarato. “La federazione che cresce di più, e cioè noi, è la prova provata – ha aggiunto – che il Coni ha un ruolo ridimensionato rispetto a prima, si può vivere anche senza Coni. 🔗Leggi su Lapresse.it

binaghi contro il coni ha provato ad ammazzare internazionali roma possiamo vivere senza

© Lapresse.it - Binaghi contro il Coni: “Ha provato ad ammazzare Internazionali Roma, possiamo vivere senza”

Approfondimenti da altre fonti

binaghi contro coni haTennis, Binaghi contro il Coni: "Ha provato a distruggerci, possiamo vivere senza"
Riporta stream24.ilsole24ore.com: (LaPresse) Angelo Binaghi, presidente della Fitp, a margine della presentazione del secondo progetto “Sport e Innovazione” alla Farnesina ...

binaghi contro coni haBinaghi: “Sinner-Berrettini è stata una tragedia. Non volevano Djokovic qui a Roma per il vaccino”
Secondo fanpage.it: Angelo Binaghi, presidente della FITP scatenato, ne ha per tutti. Dal CONI, alla questione dei diritti TV passando per il successo degli Internazionali di Roma.

binaghi contro coni haAngelo Binaghi critica il sistema Coni: "Sistema patologico, serve intervento del Parlamento"
sport.quotidiano.net scrive: Il presidente della Federazione tennis e padel, Angelo Binaghi, critica il sistema Coni e invoca riforme parlamentari.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Milano-Cortina - Giovagnoni (Sirm): Con Coni per migliore gestione traumi sport
 Le Olimpiadi invernali diventano quindi un'opportunità formativa per una migliore presa in carico dei pazienti con infortuni dovuti all'attività sportiva.