Bancario arrestato | incastrato dal telefonino in casa aveva cocaina e marijuana

Un bancario di Grosseto è stato arrestato dopo che il suo telefonino, smarrito in un parco, ha rivelato la sua posizione. La polizia ha trovato nella sua abitazione cocaina e marijuana, grazie a un'app di localizzazione installata sul dispositivo. L'episodio, avvenuto il 16 maggio 2025, ha messo fine a un'attività illecita ai danni della comunità.

Grosseto, 16 maggio 2025 – Incastrato da un telefono cellulare che aveva trovato nei pressi del parco Ombrone dove l’aveva smarrito due giorni prima la proprietaria. In quel cellulare c’era installata una App di localizzazione. Facile per gli agenti della polizia individuarlo una volta che la donna si è presentata a sporgere denuncia di smarrimento, raccontando dell’App. Il segnale ha condotto gli agenti fino all’abitazione di un 43enne di Grosseto, poco distante dal centro storico. Hanno suonato e il proprietario tranquillamente ha aperto la porta, raccontando ai poliziotti, dopo un primo momento di imbarazzo, che sì aveva trovato il telefonino e lo avrebbe restituito a breve. Ma la probabile accusa di ricettazione è stata il male minore, considerando che gli agenti hanno notato materiale ’strano’ nel lavandino, a tal punto da insospettirli. 🔗Leggi su Lanazione.it

bancario arrestato incastrato dal telefonino in casa aveva cocaina e marijuana

© Lanazione.it - Bancario arrestato: incastrato dal telefonino, in casa aveva cocaina e marijuana

Potrebbe interessarti su Zazoom

L'infermiera Elisabeth Durazzo è morta nel sonno : aveva solo 39 anni
Si chiamava Elisabeth Durazzo ed era infermiera presso l'ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone. La giovane donna è morta all'età di soli trentanove anni.