Assunzione in ruolo vincitori non abilitati concorso PNRR1 | se si perde posto si è assunti in altra scuola della provincia

L'assunzione in ruolo dei vincitori non abilitati del concorso PNRR1 rappresenta un'importante opportunità per garantire stabilità nel mondo della scuola. Questi docenti vengono assunti nella scuola in cui prestano servizio a tempo determinato, con la possibilità di essere trasferiti in un'altra scuola della provincia in caso di contrazione dell'organico.

Il vincitore di concorso non abilitato è assunto in ruolo nella scuola in cui sta svolgendo servizio a tempo determinato, in attesa di conseguire l'abilitazione, oppure in altra scuola della provincia in caso di contrazione di organico. L'articolo Assunzione in ruolo vincitori non abilitati concorso PNRR1: se si perde posto, si è assunti in altra scuola della provincia . 🔗Leggi su Orizzontescuola.it

Immagine generica

Ulteriori approfondimenti disponibili online

assunzione ruolo vincitori nonAssunzione in ruolo vincitori non abilitati concorso PNRR1: che succede se nella scuola si perde un posto? E se classe di concorso è in esubero?
Da orizzontescuola.it: Il vincitore non abilitato del concorso scuola secondaria PNRR1 è assunto dapprima a tempo determinato e l'a.s. successivo in ruolo, previo conseguimento dell'abilitazione. Cosa succede se si perde il ...

assunzione ruolo vincitori nonAssunzione dei vincitori non abilitati del concorso PNRR1: cosa accade in caso di perdita del posto o esubero?
Scrive informazionescuola.it: Scopri il concorso PNRR1 per la scuola secondaria e le nuove modalità di assunzione per i docenti non abilitati.

assunzione ruolo vincitori nonAssunzioni idonei concorsi per Docenti: come funziona la procedura? Chiarimenti utili
Si legge su ticonsiglio.com: Il Decreto Scuola 2025 autorizza le assunzioni degli idonei dei concorsi per docenti 2020 e PNRR. Ecco come funziona la procedura e tutti i chiarimenti utili.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Scuola: molte segnalazioni di assenza dalle lezioni arrivano dai territori pi? a rischio di emarginazione sociale, necessaria attenzione ai 4 milioni di studenti di nuovo in didattica a distanza
?Il ritorno della didattica a distanza per le scuole superiori e in alcune regioni per la seconda e terza classe della secondaria di primo grado, senza considerare la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado imposta da alcune ordinanze locali, coinvolger? circa 4 milioni di studenti ed? indispensabile non perdere di vista coloro che sono maggiormente a rischio di dispersione scolastica?.