Anatomia di un Comeback | quattro storie un' unica visione per il futuro di Renault Group

Scopri "Anatomia di un Comeback", una serie che esplora quattro storie uniche che tracciano la visione futura di Renault Group. Oltre all'advertising, il brand si trasforma in narrazione seriale su Prime Video, unendo innovazione, artigianalità e tecnologia in un racconto avvincente che celebra il genio della progettazione e l'impegno autentico.

La mission di Renault Group in una serie che va oltre l'advertising: quando il brand diventa narrativa seriale. In streaming su Prime Video. Il genio dietro la progettazione. Ma anche l'olio di gomito, l'artigianalità, il senso della più alta tecnologia, vista e legata a una narrazione avvincente, oltre la soggettività. Prodotta da Nicolas Valode con Breath Film e Cédric Fréour con Sans Borne, e diretta da Marlies Demeulandre, Stéphane Gillot e Julie Robert, Anatomia di un Comeback mostra gli avvenimenti più riservati - quasi intimi - di Renault Group, aprendosi verso il racconto seriale, in bilico tra fiction e documentario. Disponibile su Prime Video, lo show racconta essenzialmente la trasformazione del gruppo, in seguito alla crisi settoriale esplosa nel 2020. Una storia anche . 🔗Leggi su Movieplayer.it

anatomia di un comeback quattro storie un unica visione per il futuro di renault group

© Movieplayer.it - Anatomia di un Comeback: quattro storie, un'unica visione per il futuro di Renault Group

Se ne parla anche su altri siti

anatomia comeback quattro storieAnatomia di un Comeback: quattro storie, un'unica visione per il futuro di Renault Group
Lo riporta msn.com: La mission di Renault Group in una serie che va oltre l'advertising: quando il brand diventa narrativa seriale. Anatomia di un Comeback è in streaming su Prime Video.

anatomia comeback quattro storieAnatomia di un comeback: la trasformazione di Renault Group in una docu-serie avvincente
Da ecodelcinema.com: La docu-serie "Anatomia di un Comeback" su Prime Video esplora la trasformazione di Renault Group, dall'arresto di Carlos Ghosn nel 2018 alla strategia "Renaulution" guidata da Luca de Meo.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Molasses Flood si unisce a CD PROJEKT Group
Videogiochi Console e Accessori Lo studio di sviluppo di videogiochi Molasses Flood si unisce a CD PROJEKT Group CD PROJEKT annuncia l'acquisizione dello sviluppatore statunitense The Molasses Flood.