Ambesi | Musetti tra i primi 2-3 difensori al mondo Alcaraz ti lascia delle porte aperte
Gli Internazionali d’Italia 2025 si rivelano un palcoscenico di emozioni per il tennis azzurro. Lorenzo Musetti, tra i primi 23 difensori al mondo, ha compiuto un'impresa memorabile sconfiggendo il n.2 al mondo Alexander Zverev. Ora, si prepara ad affrontare il talento spagnolo Carlos Alcaraz, con le porte aperte per nuove conquiste.
Gli Internazionali d’Italia 2025 continuano a regalare forti emozioni per i colori azzurri, con Lorenzo Musetti che ha realizzato ieri sera una grande impresa davanti al pubblico del Centrale sconfiggendo il n.2 al mondo Alexander Zverev e raggiungendo in semifinale lo spagnolo Carlos Alcaraz. Di questo e di molto altro si è parlato nell’ultimo appuntamento di TennisMania, trasmissione condotta da Dario Puppo e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti Guido Monaco e Massimiliano Ambesi. “ Avrei tanti punti interrogativi su Zverev e sul modo in cui approccia la partita, però è numero 2 al mondo quindi sicuramente ha ragione lui. È stato sovrastato. Nel momento in cui Musetti è entrato nel match, superando quel problema alla vista che gli dava fastidio, l’ha sovrastato tecnicamente e soprattutto tatticamente. 🔗Leggi su Oasport.it

© Oasport.it - Ambesi: “Musetti tra i primi 2-3 difensori al mondo. Alcaraz ti lascia delle porte aperte”
Approfondimenti da altre fonti
Ambesi: “Musetti parte favorito con Medvedev, ma ha un tabellone duro. Sinner verso la rivincita con Cerundolo”
Scrive oasport.it: Massimiliano Ambesi, giornalista e analista di Eurosport, si è pronunciato sui temi d'attualità del tennis mondiale. Tiene banco il torneo di Roma al Foro ...
Ambesi: “Forse Draper è la vera alternativa a Sinner e Alcaraz. Musetti tra le prime 8 teste di serie al Roland Garros”
Come scrive oasport.it: Massimiliano Ambesi, giornalista e analista di Eurosport, è intervenuto nel consueto appuntamento di TennisMania, in onda sul canale Youtube di OA Sport.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Covid-19 : Nuovo record mondo con 581 mila casi, quasi 50 milioni in totale
Registrato un record di nuovi casi di Covid-19 a livello globale in sole 24 ore: ieri, secondo l'Organizzazione mondiale della sanit? (Oms), sono stati registrati 581.