Agrofutura in città menù tra botteghe e ristoranti per scoprire le specialità

Scopri le specialità gastronomiche di Bologna con "Agrofutura in città", il festival che anima il cuore urbano il 17 maggio 2025. Promosso da Confcommercio Ascom, l'evento coinvolge 23 ristoranti e botteghe, offrendo un menu ricco di sapori locali. Un'opportunità imperdibile per assaporare l'autenticità della cucina bolognese in un'atmosfera vivace e accogliente.

Bologna, 16 maggio 2025 – Al suo secondo giorno di intensa programmazione, sabato 17 maggio  Agrofutura entra nel vivo della sua espansione urbana grazie alla collaborazione con Confcommercio Ascom. Si chiama “ Agrofutura in città ” il festival diffuso che coinvolge 23 esercizi commerciali tra ristoranti, botteghe, salsamentari, drogherie, pasticcerie, panifici, enoteche, librerie e negozi di charme che insieme creano per il pubblico il “ Menù Carlino ”, un percorso di assaggi, dimostrazioni e degustazioni in tutta la città. Ogni esercizio commerciale coinvolto, segnalato da un allestimento firmato Agrofutura & il Resto del Carlino, presenta già dalla mattina un’esperienza nel proprio negozio e la mappa con tutte le attività è pubblicata sul giornale e sul sito del Carlino (clicca qui). La partenza può essere alla Bottega del Caffè in via degli Orefici 6 dove si possono degustare specialità del territorio: per il cioccolato l’azienda Majani con alcuni dei suoi prodotti di immagine ovvero scorza, tortellino e altro. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

agrofutura in città menù tra botteghe e ristoranti per scoprire le specialità

© Ilrestodelcarlino.it - Agrofutura in città, menù tra botteghe e ristoranti per scoprire le specialità

Potrebbe interessarti su Zazoom

TAXI LIFE: UN SIMULATORE DI GUIDA IN CITTÀ DISPONIBILE
Ricopri il ruolo di un tassista di Barcellona per un giorno, dando un'occhiata al trailer di lancio del gioco Sviluppato dallo studio Simteract e pubblicato da NACON, Taxi Life: A City Driving Simulator è ora disponibile su PlayStation5, Xbox Series X|S e PC.