Affitta a sua insaputa la sede a Forza Nuova e lo scopre in tv | Si sono presentati come una cooperativa di giornalisti

Piero, un artigiano di 57 anni e uomo di sinistra, scopre con sconcerto che la sua sede affittata a insaputa è diventata la nuova base di Forza Nuova. Presentatisi come una cooperativa di giornalisti, i nuovi inquilini lo sorprendevano in TV, rivelando una realtà inaspettata e in contrasto con i suoi valori.

Piero è un artigiano di 57 anni, dice di essere un uomo di sinistra, ed è anche il proprietario dei locali di via Lucca 29, al Nomentano, a Roma. Quelli che da poco sono diventati la nuova sede di Forza Nuova. «Si sono presentati come una cooperativa di giovani giornalisti, hanno mandato avanti una donna, Fiore non l’ho mai visto fino al giorno del taglio nel nastro», racconta Piero all’edizione romana di Repubblica. Sostiene di essere stato raggirato non solo dai nuovi affittuari ma anche dall’agenzia immobiliare che doveva fare da tramite. Fiore è naturalmente Roberto Fiore, il leader del movimento forzanovista, che vuole aprire nuove sedi nonostante un seguito sempre minore. Il nuovo affitto tramite un’agenzia immobiliare. Nei locali di via Lucca 29 per anni c’è stata una frutteria, ma i titolari bengalesi se ne sono andati via circa tre anni fa senza pagare e hanno fatto perdere le loro tracce, dopo aver lasciato il negozio pieno di merce andata a male. 🔗Leggi su Open.online

affitta a sua insaputa la sede a forza nuova e lo scopre in tv si sono presentati come una cooperativa di giornalisti

© Open.online - Affitta a sua insaputa la sede a Forza Nuova e lo scopre in tv: «Si sono presentati come una cooperativa di giornalisti»

Ulteriori approfondimenti disponibili online

affitta sua insaputa sede“Io, uomo di sinistra, ho affittato a mia insaputa la sede a Forza Nuova”
Segnala roma.repubblica.it: Parla il proprietario dei locali in via Lucca a Roma, dove il partito nero ha aperto la prima sezione dopo l’assalto alla sede nazionale della ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

Federico Fashion Style dopo il successo del singolo Io sono pazzesco la nuova avventura a Ballando con le stelle
Il successo di Federico Fashion Style "Io sono pazzesco" diventa la sigla del programma Beauty Bus. L'hair stylist più famoso della TV è anche protagonista del programma "Ballando con le stelle" su Rai 1.