Abodi Coni? Auspico discontinuità nel modo di stare insieme

Il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, ha espresso il suo desiderio di una significativa discontinuità nel modo di stare insieme, puntando sulla generazione di armonia e obiettivi comuni, durante la presentazione della seconda edizione del progetto “Sport e Innovazione” a Roma.

ROMA (ITALPRESS) – “Senza invasioni di campo, auspico una discontinuità significativa nel modo di stare insieme, di generare armonia e seguire obiettivi comuni”. Così il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, a margine della presentazione della seconda edizione del progetto “Sport e Innovazione Made in Italy” alla Farnesina, in vista delle elezioni al Coni. xi2glbmca2 Unlimited News - Notizie dal mondo 🔗Leggi su Unlimitednews.it

abodi coni auspico discontinuità nel modo di stare insieme

© Unlimitednews.it - Abodi “Coni? Auspico discontinuità nel modo di stare insieme”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Stefano Mei alza la voce (giustamente) e risponde al Ministro Abodi sulla questione Mondiali Roma 2027
Chi ci segue, conoscebene il nostro punto di vista quanto si tratta di esprimersi su questioni che riguardano la politica, seppur sportiva.