Zelensky non andrà a Istanbul manderà una delegazione

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky non parteciperà direttamente ai colloqui di pace a Istanbul con la Russia, ma invierà una delegazione di Kiev. La decisione, riportata dall’agenzia France Presse, riflette la cautela di Zelensky nei confronti del leader del Cremlino, Vladimir Putin, mentre si cercano soluzioni diplomatiche alla crisi attuale.

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky invierà la delegazione di Kiev ai colloqui di pace a Istanbul con la Russia, ma non ci si recherà lui direttamente. Lo segnala l’agenzia di stampa France Presse, citando funzionari ucraini. Il presidente ucraino ritiene che il leader del Cremlino, Vladimir Putin, dovrebbe “dimostrare la sua leadership” e incontrarlo personalmente.. 🔗Leggi su Imolaoggi.it

zelensky non andrà a istanbul manderà una delegazione

© Imolaoggi.it - Zelensky non andrà a Istanbul, manderà una delegazione

Potrebbe interessarti su Zazoom

La frase razzista del quarto uomo di PSG-Istanbul Basaksehir
L'Europa del calcio guarda indignata alla puntata di Parigi e punta il dito contro Sebastian Coltescu: il manager di partito rumeno, che con il suo atteggiamento razzista ha lasciato il posto a una delle serate più tristi della storia del la Champions League.