YouTube vuole mostrarvi la pubblicità nel momento in cui siete più emozionati o vulnerabili?
YouTube sta esplorando un nuovo approccio alla pubblicità, puntando a catturare l'attenzione degli utenti nei momenti di massima emozione o vulnerabilità. Questo esperimento con un algoritmo innovativo segna una svolta significativa nel modo in cui le aziende si connettono con il pubblico, cercando di ottimizzare l'impatto degli annunci. Scopri di più nell'articolo di TuttoAndroid.
Una nuova frontiera nella pubblicità online: YouTube sperimenta un algoritmo che lavora sulle emozioni dell'utente. L'articolo YouTube vuole mostrarvi la pubblicità nel momento in cui siete più emozionati (o vulnerabili?) proviene da TuttoAndroid. 🔗Leggi su Tuttoandroid.net

© Tuttoandroid.net - YouTube vuole mostrarvi la pubblicità nel momento in cui siete più emozionati (o vulnerabili?)
Potrebbe interessarti su Zazoom
Tecnologia: Twitch sta scalzando Youtube? Il successo dei social
La tecnologia corre veloce e ci propone soluzioni sempre più sorprendenti e di successo. Soprattutto nel campo dei social network che, nel corso degli anni sono diventati sempre più importanti ed utilizzati.