Visita guidata al cimitero di San Cataldo | un racconto tra chi ha fatto la storia di Modena
Scoprite la storia di Modena attraverso il Cimitero di San Cataldo. Domenica 25 maggio alle 10, unitevi a noi per una visita guidata a cura di Emilia-Romagna in tour. Esploreremo le tre aree del cimitero, inclusa la parte storica progettata da Cesare Costa e il cimitero ebraico, scrigni di memorie e testimonianze.
Appuntamento domenica 25 maggio alle 10 con la visita guidata a cura di Emilia-Romagna in tour dedicata al Cimitero di San Cataldo di Modena. Il Cimitero di San Cataldo è costituito da ben tre cimiteri: la parte più antica realizzata da Cesare Costa; il cimitero ebraico, testimonianza. 🔗Leggi su Modenatoday.it

© Modenatoday.it - Visita guidata al cimitero di San Cataldo: un racconto tra chi ha fatto la storia di Modena
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Alla scoperta del Cimitero monumentale: visita guidata alle tombe delle illustri figure inglesi e tedesche
Si legge su riviera24.it: Sanremo. Nuovo appuntamento dedicato alla scoperta del Cimitero monumentale: sabato 10 maggio, visita guidata con Marco Macchi rivolta alle figure illustri inglesi e tedesche che nel XIX secolo ...
Cesena. Cimitero monumentale e storico, mappa e qrcode per una visita individuale approfondita
Lo riporta corrierecesenate.it: Questi ultimi non vengono usati da noi per una profilazione pubblicitaria, bensì esclusivamente a fini statistici.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Uomini e Donne: Cataldo Coccoli chi è il nuovo corteggiatore di Gemma
Cataldo Coccoli chi è il nuovo corteggiatore di Gemma: “Sono qui per te, sono qui per conoscerti, sono qui per portarti un poco di coccole.