VIDEO Che rischio sul finale al Giro d’Italia | dei manifestanti rischiano di far cadere i corridori

In un'imprevedibile giornata al Giro d'Italia 2025, il finale è stato segnato da tensione e caos. Manifestanti lungo il percorso hanno rischiato di far cadere i corridori, culminando in una caduta generale che ha costretto la giuria a fermare la corsa. Ma l'epilogo della sesta tappa a Napoli ha riservato altre sorprese per i fuggitivi…

Una giornata folle al Giro d’Italia 2025. La caduta generale che ha costretto la giuria di gara a fermare la corsa, per poi neutralizzare i tempi, non è l’unica cosa accaduta nella sesta tappa con arrivo a Napoli. Pochi chilometri prima dell’arrivo, infatti, i fuggitivi di giornata, Enzo Paleni e Taco van der Hoorn, hanno visto dei manifestanti tagliare la strada in modo pericolosissimo, trovandosi costretti a fermarsi, rinunciando così alle possibilità di provare a vincere la tappa. Pochi secondi dopo sul percorso anche il gruppo, lanciato a 60 kmh, che per fortuna è riuscito ad evitare il pericolo. Il transalpino a Sporza ha così commentato: “All’improvviso, me li sono trovati davanti a me. Con una corda e chissà cos’altro aveva. Mi sono dovuto completamente fermare. Stavo provando ad andare dritto, ma mi sono dovuto fermare, perché mi hanno bloccato la strada. 🔗Leggi su Oasport.it

video che rischio sul finale al giro d italia dei manifestanti rischiano di far cadere i corridori

© Oasport.it - VIDEO Che rischio sul finale al Giro d’Italia: dei manifestanti rischiano di far cadere i corridori

Potrebbe interessarti su Zazoom

Lucca Comics & Games omaggia il giro d'Italia
Lucca si tinge di rosa con la 5° Tappa del Giro d’Italia 2024, che arriverà a Lucca mercoledì 8 maggio 2024, dopo 39 anni di assenza.