Una fottuta bugia | recensione del nuovo film di Gianluca Ansanelli

"Una fottuta bugia" è l'ultima opera di Gianluca Ansanelli, un film che intreccia romance e dramma con una storia avvincente. In un panorama cinematografico saturo di pellicole simili, Ansanelli riesce a distinguersi, affrontando la complessità degli amori segnati dalla malattia, in un racconto che emoziona e riflette sulla fragilità della vita. Scopriamolo insieme nella recensione.

Una fottuta bugia: recensione del nuovo film di Gianluca Ansanelli Le pellicole romantiche che trattano al contempo la storia d’amore tra i due e il dramma di una malattia sono ormai molto diffuse nel panorama cinematografico: partendo da Colpa delle stelle ormai più di dieci anni fa questo genere ha spopolato specialmente tra i più giovani. Una fottuta bugia sembrerebbe così a prima vista un’altra delle dramedy appartenenti a questo filone. Il film, diretto da Gianluca Ansanelli ( La guerra dei nonni, Benvenuti in casa Esposito ), sembra però in qualche maniera distaccarsi dai prodotti simili passati. Una fottuta bugia vede nel ruolo dei due protagonisti l’attrice greca Antonia Fotaras (Laura Pandakovic in Skam Italia, Il  nome della rosa ), la quale interpreta Claudia, e Vittorio Emanuele Propizio (Grande, grosso. 🔗Leggi su Cinefilos.it

Immagine generica

Ulteriori approfondimenti disponibili online

fottuta bugia recensione nuovoUna fottuta bugia, di Gianluca Ansanelli
sentieriselvaggi.it scrive: Una fottuta bugia Tenta di vestire fin troppi abiti e linguaggi, indossandoli uno dopo l’altro, fino a perdersi del tutto.

fottuta bugia recensione nuovoUna Fottuta Bugia, il trailer ufficiale del film [HD]
Come scrive mymovies.it: Regia di Gianluca Ansanelli. Un film con Vittorio Emanuele Propizio, Antonia Fotaras, Giampaolo Morelli, Gianmarco Tognazzi, Marit Nissen. Da sabato 17 maggio al cinema.