Una fottuta bugia | recensione del nuovo film di Gianluca Ansanelli

"Una fottuta bugia" è l'ultima opera di Gianluca Ansanelli, un film che intreccia romance e dramma con una storia avvincente. In un panorama cinematografico saturo di pellicole simili, Ansanelli riesce a distinguersi, affrontando la complessità degli amori segnati dalla malattia, in un racconto che emoziona e riflette sulla fragilità della vita. Scopriamolo insieme nella recensione.

Le pellicole romantiche che trattano al contempo la storia d’amore tra i due e il dramma di una malattia sono ormai molto diffuse nel panorama cinematografico: partendo da Colpa delle stelle ormai più di dieci anni fa questo genere ha spopolato specialmente tra i più giovani. Una fottuta bugia sembrerebbe così a prima vista un’altra delle dramedy appartenenti a questo filone. Il film, diretto da Gianluca Ansanelli ( La guerra dei nonni, Benvenuti in casa Esposito ), sembra però in qualche maniera distaccarsi dai prodotti simili passati. 🔗 Leggi su Cinefilos.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: fottuta - bugia

Ulteriori approfondimenti disponibili online

fottuta bugia recensione nuovo Una fottuta bugia, di Gianluca Ansanelli
sentieriselvaggi.it scrive: Una fottuta bugia Tenta di vestire fin troppi abiti e linguaggi, indossandoli uno dopo l’altro, fino a perdersi del tutto.

fottuta bugia recensione nuovo Una Fottuta Bugia, il trailer ufficiale del film [HD]
Come scrive mymovies.it: Regia di Gianluca Ansanelli. Un film con Vittorio Emanuele Propizio, Antonia Fotaras, Giampaolo Morelli, Gianmarco Tognazzi, Marit Nissen. Da sabato 17 maggio al cinema.

Cerca Video su questo argomento: Fottuta Bugia Recensione Nuovo