Un Posto al Sole Cancellato dal Palinsesto del 15 maggio 2025 | Ecco perché la Soap non va in onda questa sera

Un Posto al Sole non andrà in onda questa sera, 15 maggio 2025, a causa di una cancellazione del palinsesto, come già accaduto il 13 maggio. I fan si chiedono quando sarà recuperato l'episodio "saltato". Scopriamo insieme i dettagli su questa interruzione e le prossime novità della soap.

Un Posto al Sole mancherà anche oggi, 15 maggio 2025. La Soap di Rai3 si ferma come successo martedì 13 maggio 2025. Ma quando sarà recuperato l'episodio "saltato"? 🔗Leggi su Comingsoon.it

un posto al sole cancellato dal palinsesto del 15 maggio 2025 ecco perché la soap non va in onda questa sera

© Comingsoon.it - Un Posto al Sole Cancellato dal Palinsesto del 15 maggio 2025: Ecco perché la Soap non va in onda questa sera

Se ne parla anche su altri siti

posto sole cancellato palinsestoUn Posto al Sole, la Rai cancella la puntata e scatta la rivolta sui social: “Dovete smetterla”
Da libero.it: La variazione improvvisa della programmazione ha scatenato un forte malcontento nei tanti fan della soap che sono subito insorti attraverso si social.

posto sole cancellato palinsestoCambio di palinsesto su Rai3: un posto al sole sostituito da un incontro di tennis
ecodelcinema.com scrive: Oggi, 13 maggio 2025, la puntata di "Un Posto al Sole" è stata sostituita da un incontro di tennis tra Jannik Sinner e Francisco Cerundolo, lasciando i fan in attesa di aggiornamenti sul recupero.

Un posto al sole, cambio palinsesto 16 maggio: previsto il raddoppio nella fascia serale
Si legge su it.blastingnews.com: Cambio palinsesto per Un posto al sole nella programmazione di venerdì 16 maggio 2025. L'appuntamento con la soap opera è confermato in access prime time con il consueto episodio e poi, ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

Live-action di Lilo & Stitch nei cinema italiani dal 21 maggio 2025: ecco cosa aspettarsi dal nuovo adattamento Disney
La Disney ha confermato che il live-action di Lilo & Stitch arriverà nei cinema italiani il 21 maggio 2025, anticipando di due giorni l'uscita negli Stati Uniti.