TS – Italiano diverso da Motta la squadra ci ha messo un po’ a capirlo
Il Bologna celebra con gioia la vittoria della Coppa Italia contro il Milan, un risultato frutto di un lavoro di squadra e di un progetto ambizioso sostenuto dalla famiglia Saputo e dal dirigente Sartori. Un traguardo che segna una nuova era per il club e la sua tifoseria.
2025-05-15 15:32:00 Riportiamo quanto pubblicato poco fa da Tuttosport: Bologna è ancora in festa per la vittoria della Coppa Italia contro il Milan. Un successo figlio di un grande progetto portato avanti dalla famiglia Saputo e dal dirigente Sartori oltre a tutte le persone che fanno parte della società. Un percorso coronato ora da un trofeo che mancava da 51 anni. Anche se la stagione dei felsinei non è partita nel migliore dei modi, con la squadra che all’inizio ha faticato ad assorbire le idee di Italiano dopo il grande precedente anno sotto la guida di Thiago Motta. E il responsabile dell’area tecnica del club ne ha parlato a Sky Sport. Sartori elogia Italiano e cita Thiago Motta. “La felicità è di aver regalato una coppa alla città di Bologna e ai tifosi. Poi ce la siamo regalati anche noi, tra presidente e ragazzi. 🔗Leggi su Justcalcio.com

© Justcalcio.com - TS – “Italiano diverso da Motta, la squadra ci ha messo un po’ a capirlo”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Romulus, il regista Matteo Rovere : Non ? Il Trono di Spade italiano
Matteo Rovere, produttore e regista di?Romulus?, la serie Tv che racconta la nascita di Roma partendo dal mito che andr? in onda su Sky dal 6 novembre, racconta il nuovo progetto, svelando dettagli e curiosit?: dal protolatino, la lingua parlata dai personaggi, al cast e le location di un'iniziativa che in Italia non ha precedenti, fino al confronto scomodo con Game of Thrones.