Trump Inc – Il CEO del mondo torna a fare affari
Trump Inc. – Il CEO del mondo è tornato a fare affari. All'atterraggio a Riad, l'accoglienza di Donald Trump ha assunto toni aziendali piuttosto che diplomatici, con un pacchetto di accordi da 600 miliardi di dollari pronto a mettere in moto la sua strategia di business globale. Un chiaro segnale del suo ritorno sulla scena internazionale.
Quando Donald Trump è atterrato a Riad, l’iconografia della sua accoglienza rasentava più il consiglio d’amministrazione che il vertice diplomatico. Ad accoglierlo, non solo la solennità delle autorità saudite, ma un pacchetto di accordi dal valore dichiarato di 600 miliardi di dollari. Un segnale chiaro: Trump non è tornato alla ribalta come presidente, ma come amministratore delegato di un progetto più ampio. Una visione geopolitica in cui lo Stato si comporta come un’azienda. E la diplomazia come un’estensione dell’interesse commerciale. 🔗Leggi su It.insideover.com
© It.insideover.com - Trump Inc. – Il CEO del mondo torna a fare affari
Potrebbe interessarti su Zazoom
Attentato a Trump - le reazioni dal mondo - Meloni: Prevalga dialogo su odio e violenza
Zakharova a maggio aveva detto che negli Stati Uniti ''parlano apertamente della necessità di uccidere il candidato presidenziale, l'ex presidente del Paese Donald Trump''.