Trump firma il pallone dei Mondiali con l' emiro del Qatar e Infantino

Il presidente statunitense Donald Trump ha partecipato a una cerimonia speciale a Doha, dove ha firmato il pallone dei Mondiali di calcio insieme all'emiro del Qatar Sheikh Tamim bin Hamad al-Thani e al presidente della FIFA Gianni Infantino, dopo una cena al Lusail Palace. Un evento simbolico che sottolinea l'importanza della competizione sportiva a livello globale.

Doha, 15 mag. (askanews) - Dopo la cena al Lusail Palace di Doha, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, ha firmato, insieme al presidente della Fifa Gianni Infantino e all'emiro del Qatar Sheikh Tamim bin Hamad al-Thani a una cerimonia di firma del pallone dei Mondiali di calcio. Una sorta di "passaggio di consegne" della Coppa del Mondo dal Qatar, che l'ha ospitata nel 2022, agli Stati Uniti, che la ospiteranno nel 2026 insieme a Canada e Messico. 🔗Leggi su Quotidiano.net

trump firma il pallone dei mondiali con l emiro del qatar e infantino

© Quotidiano.net - Trump firma il pallone dei Mondiali con l'emiro del Qatar e Infantino

Ne parlano su altre fonti

trump firma pallone mondialiTrump firma il pallone dei Mondiali con l’emiro del Qatar e Infantino
Si legge su askanews.it: Doha, 15 mag. (askanews) – Dopo la cena al Lusail Palace di Doha, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, ha firmato, insieme al presidente della Fifa Gianni Infantino e all’emiro del Qatar Shei ...

La proposta di Trump: "Riammettiamo la Russia ai Mondiali, magari favorirà la pace con l'Ucraina"
Lo riporta tuttomercatoweb.com: "Non lo sapevo", ha ammesso Trump, mostrando sorpresa per la sanzione durante la presentazione dei prossimi Mondiali del 2026, che si disputeranno proprio in Canada, Messico e Stati Uniti.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Trump riceve il Boeing di lusso dal Qatar: sarà il nuovo Air Force One, ma costerà milioni ai contribuenti
Il Boeing 747-8 extra lusso regalato a Donald Trump dal Qatar è già negli Stati Uniti. Da oltre cinque settimane si trova in un hangar dell'aeroporto internazionale di San Antonio, in Texas, dove è affidato alla società L3 Harris, legata al Pentagono, per essere trasformato nel futuro Air Force One.