Trofeo Città di Bondeno | decima edizione del tiro con l' arco all' insegna dell' inclusione

Il Trofeo "Città di Bondeno" celebra la sua decima edizione, un evento di tiro con l'arco divenuto un punto di riferimento nella stagione outdoor. Sotto l'attenta organizzazione della società sportiva Arcieri Bondeno, la competizione promuove l'inclusione, dimostrando che lo sport può unire e valorizzare ogni partecipante, indipendentemente dalle proprie abilità.

Il Trofeo “Città di Bondeno” di tiro con l’arco è da tempo un appuntamento imperdibile della stagione outdoor, giunto alla sua decima edizione, sotto la regia e l’impeccabile organizzazione della società sportiva Arcieri Bondeno. "La competizione – dice l’assessore allo sport matildeo, Ornella Bonati – ha dimostrato ancora una volta il valore assoluto del tiro con l’arco. Una disciplina in grado di forgiare, grazie al controllo delle proprie emozioni e alla concentrazione. Inoltre, il Trofeo “Città di Bondeno” è da anni anche un appuntamento fondamentale d’inclusione, dimostrando come la disabilità non sia una barriera per la pratica sportiva". Nei quasi trenta padiglioni (piazzole) si sono cimentati domenica scorsa alcuni 58 atleti, tra i quali gli assi della specialità. Con vari sportivi arrivati da tutte le regioni vicine, oltre ad un portacolori giunto appositamente dalla Sicilia. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

trofeo città di bondeno decima edizione del tiro con l arco all insegna dell inclusione

© Ilrestodelcarlino.it - Trofeo Città di Bondeno: decima edizione del tiro con l'arco all'insegna dell'inclusione

Potrebbe interessarti su Zazoom

Trofeo Laigueglia 2024: Orari TV e Streaming su Rai e Eurosport
Il Trofeo Laigueglia 2024, evento ciclistico di rilievo nella stagione delle corse su strada, si terrà mercoledì 28 febbraio.