Trasferiti due parroci su tre | a Chieri ne resta uno solo per 36 000 abitanti
A Chieri, la comunità si prepara a un cambiamento significativo: su tre parroci, solo Don Marco Di Matteo resterà a guidare le cinque parrocchie della città, che conta 36.000 abitanti. La decisione del vescovo di Torino, Roberto Repole, segna una nuova era per la vita religiosa locale, nelle cui voci circolavano già da tempo queste trasformazioni.
Da settembre, Chieri avrà solo più un parroco, che guiderà tutte le cinque parrocchie della città da 36.000 abitanti. Lo ha deciso il vescovo di Torino Roberto Repole, stabilendo ciò su cui in città si vociferava da tempo. Degli attuali tre parrochi chieresi, rimarrà solo Don Marco Di Matteo. 🔗Leggi su Torinotoday.it

© Torinotoday.it - Trasferiti due parroci su tre: a Chieri ne resta uno solo per 36.000 abitanti
Errore Imprevisto! Stiamo Cercando di migliorare i serizi!
Risorsa non presente o momentaneamente non raggiungibile
Forse siamo sotto attacco o hai commesso qualche Errore! Purtroppo la pagina web o la risorsa che stai cercando non è più presente o probabilmente è momentaneamente non raggiungibile : in questo caso c'é qualche Misterioso Problema Informatico. Abbiamo 1000 persone a lavoro, ma sono del tutto incompetenti e dovremo cambiarli! 100 Giorni di isolamento dovrebbero bastare, intanto Perdonali e Riprova a Ricaricare la pagina o cerca la risorsa che ti interessa.
