Torna la stracittadina calcistica di Sansepolcro fra Porta Romana e Porta Fiorentina
La storica stracittadina di Sansepolcro, giunta alla sua 23ª edizione, riaccende la rivalità tra Porta Romana e Porta Fiorentina. Quest'anno, l'evento si svolgerà in anticipo, sabato 7 giugno, rispetto alla tradizionale programmazione di metà mese. Un’occasione imperdibile per gli appassionati di calcio e per la comunità, pronta a vivere emozioni uniche.
L’edizione numero 23 di sempre della stracittadina calcistica di Sansepolcro fra Porta Romana e Porta Fiorentina anticipa anche quest’anno i tempi rispetto alla calendarizzazione, che ne prevede lo svolgimento il terzo sabato di giugno. La sfida andrà in scena infatti sabato 7 giugno, con inizio. 🔗 Leggi su Arezzonotizie.it
© Arezzonotizie.it - Torna la stracittadina calcistica di Sansepolcro fra Porta Romana e Porta Fiorentina
In questa notizia si parla di: torna - stracittadina
Potrebbe interessarti su Zazoom
Benedetta Grazzini in radio con Io sogno, singolo che porta la firma di Valerio Negrini dei Pooh
"Io sogno" (gi? disponibile nei digital store per Riserva Sonora - Radio Rossa)? il nuovo singolo della giovane cantante, attrice e performer ligure Benedetta Grazzini, in radio da venerd? 6 novembre? Il brano nasce da un testo inedito di Valerio Negrini, fondatore nonch? autore dei testi della maggior parte delle canzoni dei Pooh, donato dalla moglie Paola Racca a Benedetta, arrangiato e prodotto da Paolo Schianchi che ne ha creato anche la parte musicale.
Cosa riportano altre fonti
Sansepolcro torna in Serie D: pareggio decisivo contro Agape
Come scrive msn.com: Arbitro: Tommaso Cifra di Latina. Assistenti: Ettore Caravella di Perugia e Jacopo Vagnetti di Perugia.
Sansepolcro: terna arbitrale tifernate per Porta Romana-Porta Fiorentina
Riporta www3.saturnonotizie.it: Sarà per la prima volta una terna della sezione Aia di Città di Castello a dirigere la 21esima edizione della stracittadina calcistica di Sansepolcro fra Porta Romana e Porta Fiorentina. L’arbitro è ...