Torna Alberto Zorzan Sarà lui a sostituire Arrigo Giana in Atm
Alberto Zorzan torna alla guida di ATM, succedendo ad Arrigo Giana. Attualmente direttore generale di Atac, l'azienda dei trasporti pubblici romani, Zorzan ricoprirà lo stesso ruolo in ATM, dove già aveva operato. La sua nomina è stata discussa fin dall'inizio della ricerca per un nuovo leader, evidenziando l'apprezzamento per le sue competenze.
Sarà Alberto Zorzan, direttore generale di Atac (l’azienda del trasporto pubblico di Roma ), a sostituire Arrigo Giana in Atm ricoprendo il medesimo ruolo che ricopre a Roma da marzo del 2022. Un ritorno, il suo. Quello di Zorzan è uno dei due nomi che si erano fatti fin dal giorno in cui è stata nota la nuova destinazione di Giana, scelto e nominato da Autostrade per l’Italia (Aspi) come amministratore delegato. L’altro nome era Amerigo Del Buono, direttore Operations di Atm, uomo di lunga e comprovata esperienza in Foro Bonaparte. Due nomi accomunati da un’unica ratio, dalla stessa peculiarità: per sostituire un manager operativo come Giana, serviva un profilo operativo e che, come Giana, conoscesse la macchina (Atm) e il settore del trasporto pubblico locale, specie in una congiuntura critica. 🔗Leggi su Ilgiorno.it

© Ilgiorno.it - Torna Alberto Zorzan. Sarà lui a sostituire. Arrigo Giana in Atm
Potrebbe interessarti su Zazoom
Alberto Genovese indagato per un secondo stupro : C’era anche la fidanzata
Tra le carte della Procura di Milano, che sta indagando su Alberto Genovese, c'è anche una dichiarazione formale di una seconda ragazza che accusa l'imprenditore di averla violentata a Ibiza.