The Last of Us 2 Isabella Merced | Adoro interpretare qualcuno in contrasto con la sua sessualità

Nella seconda stagione di "The Last of Us", Isabela Merced interpreta Dina, un ruolo che esplora il contrasto tra amore e sopravvivenza nell'apocalisse. In questa intervista, l'attrice condivide la sua esperienza nel dare vita a un personaggio che affronta la propria sessualità in un mondo devastato. La serie è disponibile in esclusiva su Sky Atlantic e in streaming.

Nella seconda stagione di The Last of Us, Isabela Merced dà vita a Dina, compagna di Ellie, in una storia d'amore che sfida l'apocalisse. In questa intervista, l'attrice racconta come ha affrontato il suo personaggio. La serie è trasmessa in Italia in esclusiva su Sky Atlantic e disponibile in. 🔗Leggi su Europa.today.it

the last of us 2 isabella merced adoro interpretare qualcuno in contrasto con la sua sessualità

© Europa.today.it - The Last of Us 2, Isabella Merced: "Adoro interpretare qualcuno in contrasto con la sua sessualità"

Cosa riportano altre fonti

the last of usThe Last of Us 2, i co-ideatori anticipano il ritorno di Pedro Pascal e cosa potrebbe mostrare il sesto episodio
Come scrive comingsoon.it: Craig Mazin e Neil Druckmann anticipano il ritorno di Joel di Pedro Pascal nel sesto episodio della seconda stagione di The Last of Us e cosa potrebbero mostrare attraverso i flashback.

the last of usThe Last of Us 2: il sesto episodio avrà una durata record di 60 minuti su Sky e NOW
Si legge su ecodelcinema.com: Il sesto episodio di *The Last of Us 2*, in arrivo su Sky e NOW, durerà 60 minuti e presenterà un flashback significativo con Pedro Pascal nel ruolo di Joel, approfondendo la trama e i personaggi.

the last of usThe Last of Us 2x05, tre cose che funzionano nel quinto episodio e tre cose che non vanno
Come scrive serial.everyeye.it: Abbiamo selezionato sei elementi per quanto riguarda la 2x05 di The Last of Us: tre che funzionano e altri tre che non vanno bene.