Terni è scomparsa la dottoressa Graziana Ascani | Una professionista dalla spiccata sensibilità umana
Terni piange la scomparsa della dottoressa Graziana Ascani, una ginecologa di straordinaria sensibilità umana. Apprezzata e stimata, ha dedicato la sua brillante carriera, iniziata negli anni Ottanta, alla cura delle donne, lasciando un'impronta indelebile nella comunità. Il suo profondo impegno professionale ha reso la sua figura ancora più amata e rispettata.
Profondo cordoglio a Terni per la scomparsa della ginecologa Graziella Ascani. Una professionista molto conosciuta, apprezzata, stimata e benvoluta la cui vita professionale l’ha dedicata prevalentemente alla cura delle donne. Una brillante carriera iniziata nei primi anni ottanta, dopo aver. 🔗Leggi su Ternitoday.it

© Ternitoday.it - Terni, è scomparsa la dottoressa Graziana Ascani: “Una professionista dalla spiccata sensibilità umana”
Su questo argomento da altre fonti
Terni, le ostetriche piangono Giovanni Scambia. La presidente dell'Ordine: "Lascia un'importante eredità"
msn.com scrive: piangono la sua scomparsa». Tra i suoi più stretti collaboratori, la dottoressa Anna Fagotti che per anni ha lavorato all’ospedale di Terni. «Giovanni Scambia, con il suo esempio – conclude ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Coppia scomparsa, il figlio Benno Neumair resta carcere
Benno Neumair, il figlio dei coniugi bolzanini scomparsi il 4 gennaio, indagato per l'omicidio e l'occultamento dei cadaveri dei genitori, resta in carcere, dove si trova da giovedì scorso.