Suonano i telefoni in conferenza stampa la battuta di Conte sullo spionaggio | È Paragon

Durante la conferenza stampa del Movimento 5 Stelle, il deputato Federico Cafiero De Raho ha aperto i lavori per denunciare l'ostruzionismo di Fratelli d'Italia sulla commissione antimafia. In un'atmosfera vivace, è emerso un simpatico siparietto, con una battuta di Conte sullo spionaggio che ha strappato un sorriso tra i presenti.

Simpatico siparietto nel corso della conferenza stampa organizzata dal Movimento 5 Stelle per denunciare l’ostruzionismo di Fratelli d’Italia sui lavori della commissione antimafia, in particolar modo sui casi delle stragi del ’92-’93. Ad aprire i lavori il deputato Federico Cafiero De Raho, componente della commissione. Mentre l’onorevole ed ex magistrato espone la posizione del partito sui lavori in commissione, viene interrotto da una telefonata: “Scusatemi, ma dico sempre che c’è qualcuno che intercetta, perché mi chiamano sempre in momenti difficili”, scherza De Raho, prima di essere chiamato una seconda volta. Poco dopo prende la parola un altro membro della commissione antimafia, il senatore Roberto Scarpinato, e anche il suo intervento viene interrotto da due telefonate consecutive. 🔗Leggi su Lapresse.it

suonano i telefoni in conferenza stampa la battuta di conte sullo spionaggio è paragon

© Lapresse.it - Suonano i telefoni in conferenza stampa, la battuta di Conte sullo spionaggio: “È Paragon”

Cosa riportano altre fonti

suonano telefoni conferenza stampaSuonano i telefoni in conferenza stampa, la battuta di Conte sullo spionaggio: “È Paragon”
Da lapresse.it: Simpatico siparietto nel corso della conferenza stampa organizzata dal Movimento 5 Stelle per denunciare l'ostruzionismo di Fratelli d'Italia sui lavori della ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

Napoli-Lecce: Spalletti in conferenza stampa, la squadra azzurra cerca la vittoria per lo Scudetto
Dopo la sconfitta casalinga contro il Milan, il Napoli è determinato a tornare alla vittoria nel match contro il Lecce valido per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023.