Stazione di Ancona ogni giorno 200 treni e 10mila viaggiatori A garantire la sicurezza di tutti la polfer VIDEO

Oggi, ad Ancona, è stata inaugurata la nuova sede della Polfer, situata al primo piano della stazione ferroviaria. Con circa 200 treni e 10.000 viaggiatori ogni giorno, l'ufficio si propone di garantire maggiore sicurezza, grazie a un potenziamento della presenza degli agenti e all'implementazione di tecnologie moderne come il monitoraggio video.

ANCONA – È stata inaugurata questa mattina davanti a decine di autorità civili e militari la nuova sede della polfer di Ancona, situata al primo piano della stazione ferroviaria, con ingresso dal piazzale Ovest. I nuovi uffici hanno, tra le altre cose, l’obiettivo dichiarato di mettere gli agenti. 🔗Leggi su Anconatoday.it

stazione di ancona ogni giorno 200 treni e 10mila viaggiatori a garantire la sicurezza di tutti la polfer video

© Anconatoday.it - Stazione di Ancona, ogni giorno 200 treni e 10mila viaggiatori. A garantire la sicurezza di tutti la polfer (VIDEO)

Approfondimenti da altre fonti

I ragazzi della Scuola Primaria “Giovanni Falcone” visitano la Stazione dei Carabinieri di Ancona
Come scrive msn.com: Una visita speciale ha avuto luogo presso la Stazione dei Carabinieri di Ancona Brecce Bianche ... per scoprire da vicino il lavoro che ogni giorno gli uomini e le donne in uniforme svolgono.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Ancona, Mattia Rossetti pugnala a morte l’amico Michele Martedì per una ragazza
L'ombra dell'angoscia psichiatrica si estende al delitto ad Ancona, dove ieri il parrucchiere Michele Martedì, 26 anni, è stato pugnalato a morte dall'amico Mattia Rossetti, che ha espresso tutto il suo odio per la vittima in un racconto.