Sostenibilità Di Maria Università Padova | Gpp in progressivo miglioramento

L'Osservatorio Appalti Verdi evidenzia un miglioramento costante in Italia riguardo al Green Public Procurement. Dati recenti rivelano che le stazioni appaltanti stanno acquisendo sempre maggiore consapevolezza e competenza. Questo segna un passo importante verso pratiche più sostenibili nelle gare d'appalto, contribuendo a un futuro più responsabile e ambientalmente consapevole.

(Adnkronos) – “L’Osservatorio Appalti Verdi mostra una situazione italiana in progressivo miglioramento. Quello che ci mostrano i dati mette in evidenza come tutte le stazioni appaltanti e chi si occupa di Green Public Procurement stia progressivamente conoscendo non soltanto di cosa si parla, ma sia piano piano in grado anche di implementarlo". Lo ha dichiarato . L'articolo Sostenibilità, Di Maria (Università Padova): “Gpp in progressivo miglioramento” proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:. Quanto inquina produrre la neve artificiale?. Imprese, nasce la Community digitale italiana delle acque. Fiere, Key-The Energy Transition Expo si chiude con boom di presenze: +41%. Assicurazione sui report di sostenibilità: una sfida alla trasparenza. 🔗Leggi su Webmagazine24.it

sostenibilità di maria università padova gpp in progressivo miglioramento

© Webmagazine24.it - Sostenibilità, Di Maria (Università Padova): “Gpp in progressivo miglioramento”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Papa Francesco: quadro clinico in miglioramento dopo l'intervento, ripresa delle attività quotidiane
Papa Francesco ha trascorso una notte di riposo mentre il suo quadro clinico continua a migliorare dopo l'intervento all'intestino.